24 aprile 2011

Buona Pasqua a tutte

Come gia´ molti di voi sanno  i dolci non sono il mio forte,ma anzicche´ comprarli al panificio,mi piace farli in casa anche se alla fine mi aiutano molto le varie  miscele gia´ pronte che vendono. I cupcake stanno iniziando ad arrivare anche in Germania in miscela gia´ pronta, pochi accorgimenti con il robot e per chi non e´ pratica come me sono dei dolcetti di grande effetto.Colazione di Pasqua con cupcake al cioccolato e crema di arancia,non ce´ che dire deliziosi insieme alla prima tazza di caffe´ bollente della mattinata.

 Ieri ho lavorato fino a tardi e prima di scendere avevo gia´ preparato i cupcake e riposti in frigo visto che la crema si deve assestare.Volevo fare una sorpresa,ma il tempo e´ tiranno !Mio marito ha fatto il bravo e ha resistito ed anch´io del resto che appena tornata dal lavoro ho aperto il frigo per mangiarmene uno,ma alla fine ho optato per un buon bicchiere di latte prima che andassi a dormire per calmare i brontoli dello stomaco.Ma come si fa si inizia la dieta,vai in palestra e poi alla fine ti fai tentare sempre dai dolci.Vi auguro una Buona Pasqua  e non mangiate tanto!!!

8 commenti:

  1. Buona Pasqua anche a te.
    Che belli i tuoi cupcakes... brava!
    Sue.

    RispondiElimina
  2. uuuh i cupcakes al cioccolato, bbboni!!
    Ma dai, un paio te li puoi concedere, no, li hai fatti apposta, e poi e' Pasqua...Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  3. @Sue
    ovviamente sono con la miscela gia´ preparata,quindi non mi prendo nessun merito,ma ti dico che sono venuti buonissimi^^
    @sfolli
    capirai che pensi che non li ho mangiati? E anche piu´ di 2 :) il problema e´ che io mi nutrirei solo di dolci,ma si puo´????BPasqua :P
    @Laura
    Buona Pasqua tesoro ^^

    RispondiElimina
  4. Auguri, anche se in ritardo.... io la dieta durante le vacanze l'ho mandata all'aria ed ho qui ovetti da smaltire ancora.... però fra qualche settimane si va al mare, quindi ...ehm ehemm.... Ciao ciao

    RispondiElimina
  5. ma come i dolci non sono il tuo forte, ho ancora in mente il tuo tortino di natale

    RispondiElimina
  6. bbbbbbbbbooni!!!!! sbavo, nonostante abbia mangiato come un maiale in questi giorni

    RispondiElimina
  7. @Elga
    quindi prova costume :D
    @mammaPapera
    Si ok ,ma robetta di poco conto...:))
    @Tokyo
    ahahah

    RispondiElimina

Instagram

Pinterest