3 aprile 2011

Novita´ per blogger

Provo anch´io come la maggiorparte di blogghisti hanno fatto dopo la notizia, la nuova versione di Blogger che tra non molto verra´ messa in atto per dare maggiore visibilita´ ai nostri blog.

Se anche voi volete vedere in anteprima come sara´ il vostro blog andate qui e inserite il vostro link del blog generate il  link e guardate il vostro nuovo blog.
Sono in attesa di questa ventata di freschezza e a voi che ve ne pare?
Vi ricordo sempre di partecipare al mio giveaway,grazie per i nuovi follow e grazie a chi ha partecipato.
ωαηeSìα ̈♡♡

7 commenti:

  1. No scusa spiegami una cosa...questa ventata di novità sarà definitiva e assoluta? nel senso che non potrò scegliere la vecchia visualizzazione? Quella Standard? No perchè a un primo sguardo non è che abbia poi gradito molto, non ne comprendo l'utilità, forse perchè non ho capito neanche bene se quelli saranno i modi in cui gli altri visualizzeranno il mio blog...

    RispondiElimina
  2. Io preferisco la vecchia versione, forse sarò un tantino vecchia anch'io... hahahaha !
    Sue.

    RispondiElimina
  3. pure io da1lato non ho capito benissimo come funge, dall§altra così come appare mi piace più la vecchia versione, esteticamente parlando!

    RispondiElimina
  4. @Nina
    @Sue
    @Miss suisse
    Calmeeee...credo che la vecchia versione esistera´ sempre ,ma saranno 4 visualizzazioni aggiuntive certo sia gli altri che anche tu se sceglie visualizzerai in quel modo.
    Oddio altro che ventata di freschezza, vi ho dato una ventata di ansia :)))
    Giurin giurello non lo faccio piu´!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Chicca! carine queste nuove modifiche :-) senti ti ho scritto giorni fà per la spedizione del libro in Germania hai ricevuto? mi fai sapere per favore? grazie! Ely

    RispondiElimina
  6. Ciao Ely ti ho mandato una mail^^

    RispondiElimina
  7. sul mio blog c'è un premio per te! un bacione!

    RispondiElimina

Instagram

Pinterest