Hot!

Wahnsinn!!!!!!!!..... eine bisschen zeit für mich

So so so
oggi  e´ inverno!
Freddo pioggia e grandine e si ri-prendono anche se a malumore gli stivali di gomma,ma la t-short rigorosamente a mezze maniche sotto il trench primaverile.
E´ faticoso svegliarsi al mattino ,ma di buona lena,mi preparo e mi trucco (ma in questo vado a periodi) e vado al corso. Sto aspettando incrociando le dita una lettera da un ufficio che se tutto va bene posso dichiararmi una cittadina tedesca a tutti gli effetti. Il lavoro procede,adesso diciamo che mi sto abituando ai turni e alle ore faticose di lavoro,ma questo sabato avro´ il turno di sera fino a mezzanotte.
La palestra ci vado un giorno si e tre no,ma mancano a volte le forze e la voglia,ma spero che questo sia passeggero.Sto pranzando in questo periodo sempre fuori per mancanza di tempo e anche la dieta ne risente, kebab,thailandese ed indiano.
Volevo darvi degli aggiornamentu su di me, visto che non passo interi pomeriggi davanti al Pc e vi penso di tanto in tanto,ma mi manca il tempo e molte volte dopo cena  mi addormento sul divano.
Rimangono gli ultimi tre giorni per chi ancora non si e´ linkato per partecipare al mio  giveaway,anche per me sara´ una sorpresa sapere a chi devo mandare i premi.
Un baciotto per tutti devo andare a preparare la cena°.
ωαηeSìα ̈♡♡

8 cool comments:

  1. those will keep the feet dry!
    ROG, ABC Wednesday team

    RispondiElimina
  2. Uh, son contenta che sta tutto proseguendo secondo i programmi!
    Meglio stanca e lavoratrice che riposata ma disoccupata :-P su su, che poi ritornerai presto a darci tue notizie :))

    RispondiElimina
  3. Ciao Wanesia, grazie di aver trovato il tempo di passare da me :-)
    Take it easy, e speriamo che torni presto il sole!

    RispondiElimina
  4. Un bacione a te, a quanto vediamo sei stra stra impegnata, di certo non ti annoi!
    Bacioni da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  5. quante cose da fare....però mamma mia lì è ancora inverno e qui si muore dal caldo!!!!non so se invidiarti o meno!!!!

    RispondiElimina
  6. Signora mia che fichi gli stivaaali! Solo quello però che il tempo mi tengo il mio (sole sole sole!). Ti trovo super impegnata così come ti avevo lasciata, significa che tutto sta andando per il verso giusto allora :)
    Incrocio anche io dita di mani e piedi in attesa di quella lettera ^^

    RispondiElimina
  7. x tutte
    Grazie di cuore ...ce la faro´....se non schiatto prima :D ahahah!!!!!!!

    RispondiElimina