29 aprile 2011

Yes I will


Mentre Kate e William stavano dicendo "Yes I will " eravamo dal nostro kebbabaro di fiducia che ci stavamo strafogando  un mega donner stavolta anche senza cavolo rosso, perche´ogni volta che mangio il kebab poi lo digerisco verso sera.E´ stavolta e´ andata bene....! Stamattina siamo usciti con calma,colazione a casa donner fuori, caffe´ italiano mentre leggevamo il giornale seduti al tavolino con il sole in faccia proprio alla crucca,difficile che siamo liberi dal lavoro insieme,ma oggi e´ successo. Dopo la delusione di ieri,oggi sono andata a spendere un po´ di soldini,alla faccia che il mese deve ancora iniziare.Mi sono comprata un giubbotto in eco stile motociclista,una mega borsa e un paio di scarpe di quelle che fanno moda molto qua, di quelle che puoi usarli sotto i leggins insieme alle gonne ai capri, insomma da quando sono qua anche il mio look ha subito un evoluzione (non leggete ovulazione non inferite please!).Poi siamo andati a comprare un po´ di pesce,parlamone optiamo sempre per le  Goldbrasse e stasera quindi cena di pesce vinello bianco e domani si lavora.
Stachus Passagen
Image and video hosting by TinyPic

8 commenti:

  1. che bella giornata che avete passato! lo shopping poi...quello va bene sempre! ;)

    RispondiElimina
  2. Lo shopping e il sole sono davvero dei toccasana per tutto eh! :-)

    RispondiElimina
  3. Brava, non c'è niente di meglio che coccolarsi un po': sia quando ce n'è bisogno, ma quando non ce n'è bisogno ! Ah, notato anche tu che la moda straniera- che magari all' inizio fa sorridere un po' - poi comincia a piacere e nel giro di poco ci si ritrova vestiti proprio in quel modo? Qui ballerine minimal tutto l' inverno (piedi nudi), mi sa che per il prossimo inverno ci casco pure io.... nooooooooooooo!

    RispondiElimina
  4. hai fatto bene a coccolarti un pochino :-)))) baci tesoro!

    RispondiElimina
  5. @pinkmommy
    grazie mommy :)
    @sfolli
    magari fosse tuttti i mesi lo shopping!!!
    @Elga
    Eh si alla fine ci sono cascata davvero e di brutto, anche qua ballerine a gogo´! :D
    @Ely
    grasssie ;P

    RispondiElimina
  6. w lo shopping terapeutico!!! Pensa che qui il baretto dove far colazione è utopico..e anche lo shopping a dir il vero non dà grandi soddisfazioni!:-) Buon we

    RispondiElimina
  7. Dai miss non ci sono bar italiani? Non ci credo :(

    RispondiElimina
  8. eheheh io lo dico sempre, lo shopping è una mano santa!

    RispondiElimina

Instagram

Pinterest