Hot!

Cupcake al ciocco e incrocini


Ieri sera prima di addormentarmi ho fatto questi splendidi cupcake per la colazione,in questi giorni vado davvero di fretta sapete a quanti impegni devo fare fronte ultimamente,volevo un paio di incrocini perche´ domani ho un colloquio di lavoro presso una caffetteria .Sono un po´ nel pallone ultimamente,non sto passando da voi per lasciarvi un mio pensiero,ma siete tutti nel mio cuore, pazienza e qualcosa si aggiusta anche per me e poi potro´ dinuovo gestire il mio tempo come una volta.Speriamo !

5 cool comments:

  1. In bocca al lupo per il colloquio di lavoro, terremo le dita incrociate!
    Bacioni da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  2. Allora Wani? Com'è andata? Ti penso :))

    RispondiElimina
  3. Eh infatti, com'e' andata - tutto bene? :-)

    RispondiElimina
  4. Il tuo blog ha attirato la nostra attenzione per la qualita delle sue ricette.
    Saremmo felici se lo registrassi su Ptitchef.com in modo da poterlo indicizzare.

    Ptitchef e un sito che fa riferimento ai migliori siti di cucina del
    Web. Centinaia di blog sono gia iscritti ed utilizzano Ptitchef per
    farsi conoscere.

    Per effettuare l'iscrizione su Ptitchef, bisogna andare su
    http://it.petitchef.com/?obj=front&action=site_ajout_form oppure su
    http://it.petitchef.com e cliccare su "Inserisci il tuo blog - sito"
    nella barra in alto.

    Ti inviamo i nostri migliori saluti

    Vincent
    Petitchef.com

    RispondiElimina
  5. @ x tutte
    avevo risposto con un post e mi ero dimenticata di rispondere :P
    @vincent
    Che onore, corro subito ad iscrivermi....!Grazie per l´interessamento!

    RispondiElimina