Morgen

Come avete visto ieri mi sono divertita nel pomeriggio a dare forma a questo nuovo template a cercare di capire tutti i codici,mi piace lavorare nel silenzio della casa, con la musica soft in sottofondo con una tazza di caffe´ bollente accanto al mio laptop e sentire le voci che provenivano dal cortile i soliti italiani caciaroni, per un attimo ho avuto la sensazione di essere in Italia,nella mia camera dove la finestra dava sul cortile interno e ogni volta che mi mettevo a studiare o disegnare ecco una radunata di amici a far caciara.Ieri mi sono divertita, mi ci vuole poco onestamente. Ieri c´era freddo e anche pioggia,mio marito era al lavoro ed e´ arrivato nel pomeriggio.
Mi ha prelevato davanti al pc con gli occhi a palla rossi e siamo andati a mangiare fuori dopo vari tentennamenti abbiamo optato per Burger King potevamo farne a meno se avevo un minimo di voglia per preparare la cena e invece schifezze ,diciamolo pure di oli fritti. Abbiamo fatto il conto ed erano sei mesi che non mangiavamo un Crispy Chicken,e non sentivamo minimamente la mancanza,ma quando non si e´ decisi e si e´ un po´ metereopatici  alla fine ti fai prendere da una cattiva lena e opti per cose che puoi farne a meno.
Vi lascio con questa canzone.

Devo preparare il pranzo scendere al lavoro e torno alle 19.30 riprepara cena e mi sa che stasera niente pc.
Baciottoli

PRINT RECIPE

7 commenti

  1. OOh yeah, lunga vita al soul du du duuuu :-)

    RispondiElimina
  2. mi piace il nuovo template :-) e ogni tanto una schifezzina si può mangiare! buon lavoro cara! baci

    RispondiElimina
  3. Anche a noi piace il nuovo template, sei bravissima e hai tutta la nostra ammirazione, noi siamo delle frane! Beh capitano anche a noi dei giorni che la voglia di accendere i fornelli è sotto zero e allora va bene qualsiasi cosa sia commestibile!
    Buona giornata
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  4. sei troppo brava col pc...e vabbè dai ..ogni tanto qualche schifezzina si può mangiare...
    buona settimana!

    RispondiElimina
  5. @sfolli
    Questa canzone mi fa letteralmente impazzire,spesso la canto sotto la doccia e capisci a me...non so una cippa di inglese ecco perche´ qua piove sempre ^^
    @Ely
    Grazie Ely,si puo´ fare ,ma proprio quello nooo!
    @Luca and Sabrina
    Hai detto bene "qualsiasi cosa sia commestibile" °°
    @sly
    Buon inizio anche a te!!!!

    RispondiElimina
  6. Sei bravissima con il pc, hai fatto un capolavoro con questo template, molto professional... complimenti!
    Sue.

    RispondiElimina
  7. Complimenti per la nuova template, davvero bella!

    RispondiElimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

© WANESIAMaira Gall