15 giugno 2011

Essere alla moda con qualche chilo in piu´



Quest´ estate, ovvero quei pochi mesi di estate i pantaloni trend  a München sono i   Bundfaltenhose beige e Aladinhose quest´anno si nascondono bene le forme ,addio alla silhouette perche´ dentro questi pantaloni nascondi tutto praticamente dai chiletti in piu´ ai fianchi un po´ larghi.Bellissima pensata della moda, peccato che questi pantaloni qui li metti due giorni a settimana perche´ all´improvviso dal caldo si passa velocemente al freddo ed e´ facile vedere donne con un giorno sandali ai piedi e il giorno dopo stivali.
La cosa belle della Germania e che non si fa il cambio stagione nell´armadio,hai detto niente, tutto a portata di mano.Le fotografie sono di proprieta´ di  da Wanda e nel suo sito si puo´ comprare online.
E da te,ovunque tu mi leggi si usano i pantaloni di  Aladino?

4 commenti:

  1. Si, tanto. Però a dire il vero a me non piacciono molto, perchè non stanno bene su tutti i fisici. E poi pare che te la sei fatta sotto! Li trovo buffi, ecco. Però ammetto che ci sono persone che sanno portarli con disinvoltura e su di loro non mi sembrano così eccentrici :)

    RispondiElimina
  2. io ce li ho, presi al mercato anni fa...

    e pensa che per puro caso, del tutto involontariamente, sono rimasti fra 2 paia di pantaloni che mi sono portata a Brema! Quindi sarò alla modissima (sì ok, però io le gambe ancora mica le ho tirate fuori, fa freddino qui :( )

    RispondiElimina
  3. @Nina
    Dipende come li porti,brava disinvoltura ce vo´!!!!! Io li trovo molto comodi sopratutto quelli di stoffa leggera del Nepal piu´ che altro sembrano una gonna chiusa da sotto
    @Ale
    C´e´ cosi´ freddo a Brema? Porca paletta anche io scopro le gambe a giorni alterni qui a Monaco causa repentini cambiamenti di temperatura :(

    RispondiElimina
  4. eh sì, fa freschino... e la cosa che mi inquieta è che i tedeschi si sono rimessi le giacche... burtto segnale... il quarto d'ora d'estate è già finito

    RispondiElimina

Instagram

Pinterest