Hot!

La realta´ vista da vicino

Buongiorno oggi un post fresco con tante foto
fatte da me durante la giornata
Piccoli vasetti trasparenti in vetro,riciclati da un succo bio di pesca e aloe, per il  davanzale della finestra con dentro i gerani che in questa calda stagione fioriscono a meraviglia
Piccoli ritagli di tempo della giornata a divertimi ad intagliare quei piccoli fiori di legno per 
abbellire le mie piante

Tema sempre in rosa per una cena fresca 
di insalate di riso,birra e tanta frutta di stagione
i fiori del mio terrazzo ,tutti sul rosa (quest´anno)
dove la mattina sorseggio il mio caffe´ e quest´angolo che odora di estate
monili combinazioni di argento e perle
abbinazione per le calde giornate d´estate
Il mio angolo ufficio da dove digito da dove 
nascono le idee,da dove progetto la grafica del mio blog
Il mio profumo dell´estate dalle note floreali e frizzanti di agrumi e 
mascherina per rinfrescare il contorno occhi
Il mio nuovo look spagnolo del mio bagno un po´ scomodo con
questi ninnoli sulla cassetta ma fa tanto flamenco

Bamboo Tatoo per le pareti 
Il regalo per Helena la pupattola di una mia grande amica gia´
spedito sperando che le poste non fanno le bizze.

5 cool comments:

  1. Un post allegro bello e molto colorato... hai fatto delle belle foto, complimenti! Anch'io ho un elefante porta fortuna come il tuo.
    Ciao,
    Sue.

    RispondiElimina
  2. che belle foto! io poi adoro il rosa quindi...;)

    RispondiElimina
  3. Bellissime foto,ti leggo sempre e oggi mi sono decisa a lasciarti un saluto.
    Manuela

    RispondiElimina
  4. Anche io elefanti porta fortuna :-) bei colori, bell'atmosfera... un bacione di buona giornata
    C.

    RispondiElimina
  5. bellissimo il vater d'ispirazione spagnola!!! giuro, quasi copio la foto...o fanne altre solo per me, hehehe. ok, spiego, vivo in spagna da 7 anni, oltre alla bella idea di veder un vater cosí simpatico, devo dire che in certe circostanza pensare a sto vater spagnolo mi mette di buon umore ;))

    RispondiElimina