SLIDER

WELCOME TEXT

il 15 marzo 2009 sono arrivata a Monaco di Baviera. Apro questo blog a distanza di un anno che abito a Monaco,nel blog racconto delle mie esperienze personali qui in Germania, sulle differenze tra tedeschi ed italiani (umoristicamente parlando), sulla mia ricerca del lavoro, insomma su come mi sono ambientata qua.
Follow

NEWSLETTER

Trend Leopard in citta´

“La moda passa, lo stile resta”. Questa frase di Coco Chanel esprime che in realta´ che bello cio´ che piace e non cio´ che fa moda, anche se lo stile si mescola con moda e con trend.  In Germania fuori dalle gabbie tante piccole selvaggie che amano il trend Leopard. Ma perche´ queste giovincelle amano cosi´ tanto il leoparato ? Anche se le collezioni estate 2011 da Cavalli Givenchy Dolce & Gabbana vestono le loro modelle da feline.  Lo stile Leopard puo´ risultare sensuale su una bella figura ,ma quando vedi delle maglie aderenti su dove sbottano tre rotoli di grasso solo per fare moda diciamolo pure e´ orribile.
Perche´ il felino e´ un animale agile e allora perche´ rappresentarlo come un felino ingrassato da Big Mac patatine e cola? .In Germania diciamolo pure va di moda tutto , dalle scarpe ai foulard,ai leggins,ai vestiti ,borse e accessori e qualcuna osa anche il trench Leo. Buon gusto o egocentrismo?E tu osi con il maculato?

7 commenti

  1. se avessi.. se avessi quei 15/20 kg che mi sono regalata dopo che ho smesso di allattare 5 anni fa, si forse oserei il maculatomagari solo in un qualcosina, tipo una maglietta, una gonna.. ora come sto messa a kg rischierei di sembrare l'omino della michelin a carnevale!! insomma ho la bilancia che fugge quando tento di pesarmi, una grandissimo specchio che mi fa notare i lardominali..perchè dovrei anche farmi del male da sola?? direi che ho ancora un buongusto a non mettermi certi capi... bacio

    RispondiElimina
  2. In Germania la moda è un concetto un po' astratto e del tutto personale :D
    Il leopardato non mi piace mai, nemmeno quando è di moda, lo trovo un po' appariscente e cheap... :-P

    RispondiElimina
  3. Concordo con te, non a tutte questo tipo di fantasia sta bene addosso. E non solo alle ragazze un po' più carne, ma molto spesso anche addosso alle magre questa fantasia sta davvero male (:
    È quel genere che sta bene a pochissime persone. Peccato! A me non fa impazzire ma qualche maglietta con questa fantasia è perfino carina.. ( addosso ai manichini, più che addosso alle persone! )

    RispondiElimina
  4. @SuPeRaNa
    Anche a me qualcosina "forse" piu´ che altro qualche accessorio,comunque non vestirei mai di Leo

    RispondiElimina
  5. Io ho il dalmatato su coperte, cellulare e tazze a casa. Tale?
    Grissino

    RispondiElimina
  6. Se se Griss e chi te crede?????? Al massimo e´ la tua Katuschia quella ssplendida dalmata ;))

    RispondiElimina
  7. No, davvero, ho le cose dalmnatate, mi son ricordato anche una coperta di ple!

    RispondiElimina

© WANESIA • Theme by Maira G.