Hot!

Trend Leopard in citta´

“La moda passa, lo stile resta”. Questa frase di Coco Chanel esprime che in realta´ che bello cio´ che piace e non cio´ che fa moda, anche se lo stile si mescola con moda e con trend.  In Germania fuori dalle gabbie tante piccole selvaggie che amano il trend Leopard. Ma perche´ queste giovincelle amano cosi´ tanto il leoparato ? Anche se le collezioni estate 2011 da Cavalli Givenchy Dolce & Gabbana vestono le loro modelle da feline.  Lo stile Leopard puo´ risultare sensuale su una bella figura ,ma quando vedi delle maglie aderenti su dove sbottano tre rotoli di grasso solo per fare moda diciamolo pure e´ orribile.
Perche´ il felino e´ un animale agile e allora perche´ rappresentarlo come un felino ingrassato da Big Mac patatine e cola? .In Germania diciamolo pure va di moda tutto , dalle scarpe ai foulard,ai leggins,ai vestiti ,borse e accessori e qualcuna osa anche il trench Leo. Buon gusto o egocentrismo?E tu osi con il maculato?

7 cool comments:

  1. se avessi.. se avessi quei 15/20 kg che mi sono regalata dopo che ho smesso di allattare 5 anni fa, si forse oserei il maculatomagari solo in un qualcosina, tipo una maglietta, una gonna.. ora come sto messa a kg rischierei di sembrare l'omino della michelin a carnevale!! insomma ho la bilancia che fugge quando tento di pesarmi, una grandissimo specchio che mi fa notare i lardominali..perchè dovrei anche farmi del male da sola?? direi che ho ancora un buongusto a non mettermi certi capi... bacio

    RispondiElimina
  2. In Germania la moda è un concetto un po' astratto e del tutto personale :D
    Il leopardato non mi piace mai, nemmeno quando è di moda, lo trovo un po' appariscente e cheap... :-P

    RispondiElimina
  3. Concordo con te, non a tutte questo tipo di fantasia sta bene addosso. E non solo alle ragazze un po' più carne, ma molto spesso anche addosso alle magre questa fantasia sta davvero male (:
    È quel genere che sta bene a pochissime persone. Peccato! A me non fa impazzire ma qualche maglietta con questa fantasia è perfino carina.. ( addosso ai manichini, più che addosso alle persone! )

    RispondiElimina
  4. @SuPeRaNa
    Anche a me qualcosina "forse" piu´ che altro qualche accessorio,comunque non vestirei mai di Leo

    RispondiElimina
  5. Io ho il dalmatato su coperte, cellulare e tazze a casa. Tale?
    Grissino

    RispondiElimina
  6. Se se Griss e chi te crede?????? Al massimo e´ la tua Katuschia quella ssplendida dalmata ;))

    RispondiElimina
  7. No, davvero, ho le cose dalmnatate, mi son ricordato anche una coperta di ple!

    RispondiElimina