14 agosto 2010

Stamattina sono arrivate le rosse con dolori incredibili,ma ci stiamo avvicinando!


Ho trovato finalmente la testata per il mio letto, una foto su tela di Paris in bianco e nero. Ieri curiosando in uno splendido negozio di design l´HO visto,e oggi pomeriggio dopo ilo lavoro andro´ a prenderlo.Voglio sistemare la casa per benino cosi´ quando arriva il marmocchio si trovera´ nel suo ambiente.Ieri ha piovuto tutto il giorno una delle classiche giornate del cavolo che fai fatica a far rimanere gli occhi aperti e a controllare i sbadigli,una noia mortale e quel dannatissimo orario che finivo dal lavoro non arrivava mai.Ho un problema non riesco piu´ a controllare la mia fame,nel senso che un panino non mi basta per affrontare una giornata di lavoro, da ragazza facevo quelle diete disumane e adesso, incominciano i giramenti di testa e quel senso di fatica incontrollabile.Ma saro` normale,o qualcun`altra ha i miei stessi problemi?Mi sto preoccupando,a parte che se non mi limito nel mangiare lievito a vista d´occhio.Ieri ho comprato il test dell´Ovulazione al 14° giorno incomincia a stikkare e fare i compiti dopo 36h chissa´ se non sara´ la volta buona?

h:13
Alla fine non sono andata al lavoro,mio marito mi ha chiamato alle 10,30 e non stava bene e siamo andati dal dottore,ne ha per una settimana ha solo bisogno di riposo!
PRINT RECIPE

1 commento

  1. Ma guarda, Paris! ;-)

    Pe ri problemi di fame, io ti consoglio la zona, hai mai provato anche solo unabella colazione equilibrata secondo i principi di questo regime alimentare (non è una dieta, non si fa la fame!)? Buon riposo!

    RispondiElimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

© WANESIAMaira Gall