Hot!

Ascolta i miei post


Buona domenica a tutti;anche se qui piove.Con questo post voglio comunicarvi che da oggi Wanesia si servira´ di una voce interattiva, quindi se vai di fretta e non hai tempo per stare seduta al pc a leggere i miei post puoi sempre ascoltarli. Spero che questa innovazione ti piacera´.Alla prossima! E incrociate le dita per me per domani mattina per la prova!


7 cool comments:

  1. Sei sempre piena di risorse! Ti ascolterò volentieri, come ti leggo volentieri, Laura

    RispondiElimina
  2. Ciao Wanesia, ho provato a cliccare ma mi trovo con "Impossibile trovare la pagina".
    In bocca al lupo per domani!
    Sue.

    RispondiElimina
  3. Idem anche per me :( dice PAGE NOT FOUND!

    In bocca al lupooooooo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    RispondiElimina
  4. @matematica
    :P Grasssie
    @Sue
    @Nina
    grazie per avermelo segnalato ,adesso dovrebbe funzionare

    RispondiElimina
  5. ma che cosa crina!!!!!e mi incrocio pure io!!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie, adesso funziona... WOW!
    Ciao,
    Sue.

    RispondiElimina