Aspettando il mio Schlumpf

foto di hazalalturn
Al corso sono solo per far presenza, oggi non ho voglia di fare niente e perche´ la prossima settimana vedremo se la fortuna mi assiste e se mi confermano il lavoro di questa giornata di prova dico addio a tutti questi impicci che ho dovuto subire in questi quasi tre mesi."Tutto finito",ha esordito la mia Trainerin oggi in un perfetto italiano,ajaja e me lo dici a me con un sorriso spezzato,io sono stra-fe-li-ce di non avervi piu´ tra le palle e tra i miei pensieri. E diciamo che chiudo volentieri questo capitolo della mia vita tedesca da disoccupata un esperienza da non dover piu´ ripetere.
Oggi piove e ce´ freddo in questa Germania ho il mio maritino con un brutto raffreddore causa di sbalzi violenti di temperatura e siccome fuori sta piovendo senza fine e fa pure freddo oggi qua dentro si sta bene. Mia sorella ha fatto un eco e poi un altra ancora hanno ascoltato il cuoricino del mio Schlumpf (ovvero puffo in tedesco) erano emozionati ed  lo sono stata anch´io al telefono appena me l´ha detto. Tra 4 giorni entra al secondo mese e a dire il vero e´ da quando ho saputo che la mia sorellina era incinta che cerco nella mia mente e su internet un regalo originale da fargli, pero´ ho saputo che prima di tre mesi,lei non comprera´ nulla per Schlumpf ne tantomeno vuole regali.Giusto e rispettando la sua decisione sto aspettando fremendo. Sono orientata su due cosette che mi hanno fatto gola in questo periodo di ricerca,un cupcake o un Kinderlöffel alla ziaAtena

foto di Tatue-tata

Sue ad esempio mi ha lasciato un commento in un altro post per un babybouquets nel blog di Tania ottimo
suggerimento in quanto i siti che avevo visto sono tutti americani e non fanno spedizione in Italy ,se avete dei link facciamo una raccolta in questo post.
E voi cosa scegliereste? Avete altre idee da suggerirmi?
PRINT RECIPE

9 commenti

  1. Sono bellissimi tutti e due, ma se devo scegliere per darti un consiglio... l'aereo spacca ;-)))

    RispondiElimina
  2. Oddio, non mi parlate di queste cose, oggi ho saputo che mia sorella dopo la morfologica di ieri ha la conferma che avrà un maschietto a novembre.... tra poco mi metto anche io in caccia di oggettini per il pupo, dato che io ho avuto 2 femmine.... ;-) bello l'aereoplanino!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Wanesia, ho trovato questo sito in Italiano per te, per fare il bouquet:
    http://www.pianetamamma.it/donna-e-mamma/idee-regalo-come-fare-i-bouquet-di-fiori-con-body-e-calzini.html

    ed ecco un altro:
    http://paneamoreecreativita.it/blog/2010/04/regali-per-la-nascita-idee-per-confezionarli/

    Ciao,
    Sue.

    RispondiElimina
  4. Bello il cucchiaino-aereo!però non credo che lo userà come cucchiaio...

    RispondiElimina
  5. @Owl
    @Speranza
    anche a me il cucchiaino piace molto,ma magari sarebbe un regalo piu´ in la´ (?)
    @Sue
    sapevo che tu mi avresti trovato qualcosa,ne ero sicura sei SUperrrr
    @Elga
    Ma dai...auguri allora....usciamo insieme per comprare regali ^^

    RispondiElimina
  6. Ciao,
    sono Tania del blog...se hai bisogno di aiuto non esitare a chiedermi.....
    Che piacere essere segnalata sul tuo blog.
    Grazie
    Tania

    RispondiElimina
  7. io ho adorato la torta di pannolini, ed il bouquet mi sembra stra carino!!

    RispondiElimina
  8. Grazie Misia ...e a te l´hanno regalato?

    RispondiElimina
  9. Cucchiaino tutta la vitaaaaaaaaa.....!!!!
    Io sono tonta forte...mi ero persa sia la notizia della tua prossima ziitudine...sia questo post...!!!

    Quindi in bocca al lupo a tua sorella a te.. e viva i cucchiaini aerospaziali...

    RispondiElimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

© WANESIAMaira Gall