Prove,esperimenti andati a male e shopping

 
Ieri sera invece ho sperimentatato dei raibow muffin,che sinceramente non mi hanno soddisfatto molto, secondo me avro´ messo poco colorante alimentare. L´ispirazione e´ venuta dalla torta di Elga,ma io volevo l´ effetto della prima foto e invece i miei sono  riusciti  male.uffi!  



In quanto al regalo per mia sorella,in effetti volevo solo regalarle al momento che non sappiamo il sesso del nascituro un pensiero visto che sono lontana da lei e non posso accarezzarle la panciuzza e anche perche´ in un momento speciale e dolce come una gravidanza,mi piaceva da matti farle un pensiero. Probabilmente i regali che avevo scelto,baby bouquets e cucchiaino aerospaziali,me li riservo per altre occasioni,ho preso un body con stampa davvero carina
comprato su druckreich trovata per caso mentre navigavo su internet. Finalmente oggi sono riuscita ad avere una giornata libera con mille sotterfugi al mio corso e farmi regalare dal mio boy la borsa Vaude. Che guardavo sempre in vetrina da almeno da un paio di mesi. La Vaude modello Albert. Una borsa davvero resistente e tanto cool qui in Germany.

Dati tecnici:
Scomparto principale con zip - fino scomparto con tasche con zip e portachiavi - Tasche interne - 1 tasca posteriore con cerniera - slide-stop imbottitura spalla
Peso: 760 g
Capacità: 11.000 l
Dimensioni: 26,50 x 33,00 x 11,50 centimetri


Sintonizzatevi il giorno 30 luglio che ce´ una sorpresa per voi!!!

PRINT RECIPE

10 commenti

  1. :) che carini i muffin arcobaleno! Su un altro blog ho visto un intero party in stile arcobaleno! Dev'essere di tendenza :)
    Bella la borsa: pratica, funzionale e resistente! In Deutschland hanno veramente le idee chiare... altro che il fashion o cool, non si chiama nemmeno più in italiano :( è qualcosa di indefinito e basta. Purtroppo ne sono vittima pure io, sembra inevitabile! Però devo ammettere che i blog mi hanno aiutata a ritrovare la mia dimensione :) che corrisponde più a pasticcini e libri!
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Bravissima, a me non sembrano venuti male affatto! Erano buoni? ;-) E bella anche la borse, anche a me piace lo stile pratico ma casual e smart che sanno dare i teutonici agli oggetti del loro quotidiano! Carino il body!!!!!!

    RispondiElimina
  3. @Saryna
    Grazie per la visita.Non so se sono di tendenza,mi sono venuti in mente perche´ ho visto la torta della Elga :D
    @Elga
    Si buoni o erano e quel colore sbiadito che non mi piaceva....per me questa borsa e´ strafiga!:D

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima, finalmente riusciamo a passare, questi giorni sono stati pienissimi, per fortuna l'afa è sparita e siamo tornati anche a respirare. Dici che hai messo troppo poco colorante alimentare???? MA scherzi, vero? A colpo d'occhio i muffins sono venuti benissimo, i colori sono belli accesi, pieni, un arcobaleno tascabile insomma! Molto carino quel body, dolce e diverso dai soliti, è un bel regalo, ma trovo molto cool anche la tua borsa, è grintosa, mi piace un sacco!
    Un bacione da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  5. vella borsa davvero!!! tutto in tema allora, muffin e borsa quasi dello stesso colore ;)) anche per me, il primo regalo del pupo, son stati due body, regalo di mia madre, ma al 6º mese, che le avevo detto che prima non volevo niente, per scaramanzia! li ha messi pochino sti body, é cresciuto cosí in fretta, ma ora son in una scatola con i ricordi delle sue prime cose...cosí tenero che era con quei vestitini!!! - comunque sottolineo che non tornerei indietro, lo preferisco ora, attivo, camminante, e molto piú indipendente !!!

    RispondiElimina
  6. il body è tenero assai e sono sicuro che tua sorella si emozionerà a vederelo/toccarlo!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il muffin arcobaleno ma non so se poi qui qualcuno lo mangia (negli States sicuramente sí).

    RispondiElimina
  8. @Luca and Sabrina
    Sabry i miei muffin sono le foto di sotto :(...immagino del poco tempo...dai dai crescono presto :D
    @Sfolli
    grazie !
    @BNC
    Benvenuta nel mio blog piu´ tardi passo dal tuo,anche a me piace parecchio
    @Grissino
    Io l´ho mangiato,non dovevo? :P

    RispondiElimina
  9. @Selena
    io credevo che i body servissero...vabbe´ dai...Sai quanti regali le faro´ ancora ??:))) Neanche mia sorella vuole niente fino al terzo mese..infatti sto aspettando una settimana ancora per spedirlo.
    Grazie per la borsa :D

    RispondiElimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

© WANESIAMaira Gall