2 luglio 2011

Quiete

Foto di indulge-in-reveries


Dopo una giornata di lavoro,amo aprire la porta di casa mia , sentirmi nel mio mondo,svestirmi , sistemare qualcosa che ho comprato sempre al volo per il pranzo per domani .Devo addentare qualcosa prima che svengo,oggi il lavoro e´ stato piu´ caotico che mai, gia´ possiamo parlare di ferie vere e proprie siamo a luglio e Monaco e´ piena di turisti e poi oggi con il giorno dei saldi la citta´ era davvero invivibile.Oggi niente cenette,il mio amore arriva alle 23 dal lavoro e a quell´ora mangera´ qualcosa di leggero prima di andare a dormire.Apro tutte le finestre ,il sole sta andando via e gia´ ce´ piu´ fresco....

Foto di favim.com






Incomincio  a prepararmi dei sandwich.Spalmo del burro salato sopra metto una foglia di insalata del pollo arrosto affettato finissimo e delle fette di brie alle erbe di provenza,accompagnato da un succo di arance fresche e da una tazza di ciliegie rosse e corpose che ho comprato al mercato....
foto by salement.tumblr.com
Mangero´ sul terrazzo con sottofondo del cinguettio degli uccelli chiudendomi alle spalle quest´altra settimana pesante.Aspettando la mia dolce meta´ che mi riempie il cuore di amore .Vi auguro un dolce fine settimana.

3 commenti:

  1. Ahhhhh il burro salato!!! Non me ne parlare! Io e Nick ce lo siamo concessi più volte in honeymoon. Qui in Italia, o almeno nella nostra zona, si usa pochissimo, è un'impresa trovarlo. A dir la verità forse è meglio così!!!

    Volevo anche avvisarti che io vedo tutti gli aggiornamenti sulla tua pagina FB :-)
    Avrei voluto scriverti direttamente lì, ma non ho potuto condividere il mio post in bacheca, mi dice che il mio account deve essere verificato.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Il burro salato, slurp! Premetto che non amo il burro, in Italia credo di averlo usato 1 o 2 volte in tutta la mia vita, ma in Belgio c'era del burro che era squisito. L'ho mangiato sia dolce sia salato, aromatizzato e speziato. Per fortuna che qui non esiste ;-)
    bella la cenetta sul balcone, anche io ceno spesso in balcone, soprattutto quando sono sfinita da una lunga giornata al pc, e poi bicchiere di vino, qualcosina da spiluccare e magari mi becco la fine del tramonto. WOW! Enjoy!

    RispondiElimina

Instagram

Pinterest