Eeeeh...sì brindiamo alla salute!!!

Piove ...piove da stamattina,aumenta fitta a goccioloni poi smette per ricominciare dinuovo,dal terrazzo di casa mia con lo sguardo un po´ lontano ho visto una famiglia Patchwork * che stanno a tavola sotto il gazebo tutti seduti,ho avvistato anche una donna incinta (e quando mai) aspettano che il povero uomo con il giubbotto impermeabile sta facendo il grill, molto allegri ,tutti hanno una bottiglia di birra in mano,praticamente hanno piu´ cassette di birra posizionate in giardino che carne da arrostire,ma tu valli a vede` sti crucchi.
....Zwei Stunden später
Gli odori nell´aria di carne e wurst si sono calmati (memomale),i loro gridolini si fanno piu´ acuti,ridono e parlano e urlano  anche Proooost!!!    le  bottiglie sono quasi tutte finite e in sottofondo questa canzone....(l´ho subito cercata su youtube per farvela ascoltare solo per vooooiiii!!!)...questo Ferragosto 2011 da sola in casa ,zoppa  a mo´ di Gatto e la Volpe , ovattata da questa musica ...quasi quasi ....
Datemi un martello.
Che cosa ne vuoi fare?
Lo voglio dare in testa
A chi non mi va, sì sì  sì,

 suvvia clikkate sul video e da mezza giornata che non ascolto altro 


famiglia Patchwork *  è nel senso della parola un "intreccio" di più famiglie. Questo concetto relativamente nuovo definisce quelle famiglie in cui i genitori hanno portato i loro reciproci figli da matrimoni o relazioni precedenti nel nuovo rapporto. I figli di una famiglia patchwork non sono necessariamente parenti biologici. Per questo può anche succedere che i figli di un certo gruppo familiare non siano imparentati con nessuno dei due genitori.,


PRINT RECIPE

7 commenti

  1. Ora ti tiro le orecchie! La canzone é molto allegra e potevi presentarti con una bottiglia di vino e son sicuro che un würstel te lo avrebbero dato! Poi facevi esercizio di tedesco (che fa sempre bene) e cosí ti scordavi pure il dolore. Su su che i tedeschi fanno gruppo facilmente se gli si porta un pó di alcool :-P

    RispondiElimina
  2. Eh si in linea d´aria stavano quasi vicini a me,chissa quanti palazzi piu´ avanti....si la canzonciona e´ allegra pero´ trikke e trakke per tutto il pomeriggio....so diventata scema! Hai ragione la prossima volta mi attrezzo,prendo una boccia di vino per regalarla a famiglia patchwork per farmi invitare ^^
    Besos

    RispondiElimina
  3. Senti io abito in un piccolo paesino in provincia di Lucca eppure domenica pomeriggio ho ascoltato musica...(vecchie di cent'anni fà)... mi sono un pò arrabbiata perchè eravamo in piscina e non sentivo la mia di musica ma la loro.. però il peggionon era ancora arrivato.. musiche dello zecchino d'oro.. e va beh ed il meglio? caraoke.. ma di persone così stonate che di più non si può!! e se lo dico io che non sono intonata per niente... pensa te!! mah questa è la vita!! un salutone Paola
    www.paoladany.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. La foto che hai messo mi fa morire!!!

    RispondiElimina
  5. troppo bella sta foto :-)))
    alcune voglie sono incontenibili, se poi mangiano davanti a te... sei stata brava!

    RispondiElimina
  6. oops ma io non sono incinta!!!!!!!!!!!!
    magari.......!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

© WANESIAMaira Gall