Hot!

Ferragosto: relax eventi ed auguri

"Io cambio lavoro come cambiano le stagioni".Questa frase non è mia,l´ho sentita una volta in un film,non ricordo quale e mi piacque molto sembrava che me l´abbiano cucito addosso.
Questa rubrica "lavoro" non vuole offendere nessuno,nè tantomeno offendere i tedeschi,ma è solamente un modo con cui io faccio ironia su quello che mi è successo in Germania nel campo del lavoro (gastronomia).
Cosa mi è successo oggi? Continua a leggere.


Diciamo che potevo avere un paio di giorni liberi anche se il marito lavorava e ironia della sorte in Germania questo week end sta facendo pure bello,sole e caldo quasi a volerti ricordare che` Ferragosto,ok sapevo di non poter andare al mare, ne` sentirmi punzecchiare la pelle una volta tornata a casa e di non sentire la pelle al cocco del doposole,ma non potevo immaginare che poteva finire cosi´ questo Ferragosto 2011!

A casa zompettando mi sto rilassando (a dire il vero ugualmente) mi lamento da sola,in questa pace di questo appartamento,e passo le giornate al pc o presa da isterismo,acchiappo la stampella e vado a zompettare al parco vicino casa mia,che e` desolato ,probabilmente i tedeschi con queste belle giornate sono tutti diretti ai laghi.
Ed io qua sola soletta,ahi... ahi,...uhi... uhi,aspettando il mio boy che ritorna dal lavoro.Vi auguro un felice Ferragosto di tanto sole,bagni e cocomeri ghiacciati .


11 cool comments:

  1. O_ò ...che male!!!
    Tantissimi auguri per una veloce guarigione!!! :)

    RispondiElimina
  2. Auguri per una buona guarigione!!!
    Mi dispiace che il tuo ferragosto sarà poco felice.
    Un abbraccio,
    Sue.

    RispondiElimina
  3. Wanesia, come ti si è gonfiata la gamba, fai comunque bene a muoverti, anche se con la stampella ovviamente, a stare chiusa in casa da sola c'è da farsi salire il nervosismo, ma vabbè, finchè la ferita non si è rimarginata mica tornerai a lavorare! Prenditela comoda, almeno quello, se non altro non ti mancheranno le previsioni meteo del colonnello Bernacca, ecchepalle sto tipo e la sua Mirtilla malcontenta!
    Mille baci da Sabrina&Luca e buona guarigione

    RispondiElimina
  4. Ho scoperto il tuo blog da un pò ed ogni tanto torno a leggerti.
    Mi spiace per quel che ti è capitato, ti auguro di rimetterti quanto prima.
    Buon Ferragosto! :)

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte
    @Sabrina
    Certo che no!non mi manchera´ Bernacca ...adesso vediamo quando rientrare^^
    @Annaluisa
    Grazie della visita allora e buona permanenza :D

    RispondiElimina
  6. <3
    spero il tuo boy non se ne abbbia a male, per il cuoricino intendo, ma è bello ricevere un po' del tuo mondo tutti i giorni.
    Non so se ha importanza, mi piace sapere che in qualche modo c'è un po' di tutti noi con te ogni giorno.

    Ciao Wanesia, buon ferragosto anche a te.

    RispondiElimina
  7. Coraggio, posso consigliarti pick nick al parco?
    :-)
    E poi riposati che le fatiche in gelateria ti aspettano di nuovo... e pure Mirtilla e il titolare se ho capito bene. Quindi goditi la pausa forzata! (consiglio anche un bel libro)

    RispondiElimina
  8. @ricinch
    Grazie a voi di leggermi :)
    @Griss
    Hai ragione giovedi´ inizio a lavorare quindi me li godo ancora questi altri due gg liberi ^^

    RispondiElimina
  9. Ciao, ma li da te Ferragosto è festivo? Quassù no, si lavora come ogni normale lunedi'...uno di quei lunedi' grigi con la pioggia che rincara la dose appena metti piede fuori. Mia madre in Italia si lamenta che fa caldo e la città è vuota, e io nemmeno me lo immagino il caldo, fuori ci sono 13 gradi...brr!
    Gute besserung!

    RispondiElimina
  10. Viel Danke Bianca.Qui e´ festa ,Monaco ha fin troppi festivi per lo piu´ feste cattoliche. Ieri qui tutto chiuso,no perche´ sia uscita ,ma anche l´anno scorso e´ stato cosi´.Spaventosamente ci sono stati 30° e poi nel pomeriggio ci sono state delle vere e proprie secchiate di acqua dal cielo :( con abbassamento di temp.

    RispondiElimina
  11. oddio cara mi dispiace un sacco...povera....

    Buona guarigione allora :)

    P.s però non ho ancora capito la causa, sei caduta?

    RispondiElimina