Näh-Ideen

Liebe Leserin, lieber Leser,

Non vedo l`ora che arrivi l`inverno, quando io piu` o meno ho sempre pochi impegni, quando  sei avvolta nella tua giacca calda  oversize e calzettoni ai piedi, e guardi la finestra mentre scende la neve e con la tazza in mano dai una bella sorsata al tuo caffe` bollente. Quando il silenzio dell`inverno genera` creativita` e tu con le tue stoffine e la tua macchina da cucire che tutta l` estate e` stata riposta per benino, sei al massimo della creativita`. Ieri mio marito si e` presentato in casa con questo libro, preso al supermarket, davvero molto "molto" carino, vi ho fotografato qualche pagina del tesoro che contiene dentro, e di quante idee caarine dovro` rubare da questo libro.

Nel frattempo  oggi mi accingo dopo il riposo dinuovo al lavoro, e tra impegni e  e fotocopie che uso fare qui in Germania che passo il mio tempo alla ricerca di un nuovo lavoro. Domani avro` un` altro colloquio di lavoro, sinceramente non mi faccio troppe illusioni,anche se....be´ domani vi faro` sapere! Qui a colloquio#4
Tschüss.
PRINT RECIPE

9 commenti

  1. ciao wanesia! In bocca al lupo per domani. Io avevo fatto un corso di cucito alla VHS ke costava il 50% in meno perchè lo avevo fatto da disoccupata (tra un contratto e l'altro) e mi era piaciuto moltissimo. Poi mi ero comprata una macchina da cucire che uso ancora adesso.
    Bellissimo vedere la neve stando a casa con 25 gradi, mentre fuori sono -10...
    katia

    RispondiElimina
  2. "Hals- und Beinbruch" letteralmente tradotto significa "frattura del collo e della gamba" ma pare si dica per augurare fortuna a qualcuno in tedesco!

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo cara... :-) Pur io aspetto con ansia l'autunno prima e l'inverno poi.

    RispondiElimina
  4. Prima cosa, in bocca al lupo per domani! Poi anche noi non vediamo l'ora che venga l'autunno, è una stagione che amiamo moltissimo, segna quasi un nuovo inizio, più che il mese di gennaio come tutti pensano. Già oggi che ci sono 25 gradi sto pensando alle giacche, alle sciarpe, alla voglia di sentirmi avvolta dentro qualcosa di caldo. Purtroppo non posso tirare fuori la macchina da cucire che non ho e anche se l'avessi non saprei nemmeno infilare l'ago, è una cosa che mi è sempre mancata, riuscire a cucire e a realizzare qualcosa di creativo con la stoffa, ma sai quando senti di non esserne portata? Ecco, penso che non riuscirei ad imparare nulla.
    Baciotti da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo per domani!
    Anche io non vedo l'ora di tornare a creare cose carine questo Autunno.

    Sue.

    RispondiElimina
  6. In bocca al lupo per domani ma rimango sintonizzata per vedere anche cosa "tirerai fuori" dal libro regalato dal marito ;-)

    RispondiElimina
  7. @katia
    Ho disegnato abiti per donna da una vita,ho avuto sempre l`ago in mano per cucire i vestiti alle Barbie ... e l`anno scorso mi e` venuto il pallino della macchina da cucire.Cosa che sapevo adoperare,perche` io guardo e imparo, cosi` ho imparato a cucinare, a cucire a macchina a fare la magli,l`uncinetto e anche altro ancora :D
    @satiri
    @pOp
    crepi in lupo x domani :*
    @Sue
    a me l` autunno mi ispira un sacco vedo che non sono la sola

    RispondiElimina
  8. @Luca and Sabrina
    Crepi crepi per domani :))
    Credevo che mi prendevate per matta, ma io adoro l`inverno e` magico secondo me come periodo!
    @Elga
    grazie per esserci sempre :*

    RispondiElimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

© WANESIAMaira Gall