21 agosto 2011

Pink pink e ancora pink

Ieri pomeriggio un giro di telefonate ,tante lacrime di emozione e la notizia,mia sorella ha fatto lo screening prenatale ed .....e` una bambina ...la mia pulcina! Si muoveva tantissimo agitando manine e piedini, ho gia` le fotine dell`eco in quattro pose,gambine alzate,manina in faccia,di profilo e primo piano.Inutile dirvi l` emozione che ho provato, non trovo le parole adatte per esprimere quello che e` successo vedendo le foto mandate subito per mail.La maggiorparte di voi essendo mamma puo` capire che una bellissima sensazione,ed io sono solo una zia che si e` commossa alla prima foto in asssoluto della nostra dolcissima Marta.


Baby Names - BabyNamey.com Name Badge Ticker
Da oggi il mio motto e`:
Volevo diventare una mamma...ma presto diventero` zia!
mi trovate anche qui:



Image and video hosting by TinyPic

12 commenti:

  1. Wow! Felicissima per te e per tua sorella!
    Marta è un nome bellissimo :-D

    RispondiElimina
  2. Io lo so, per esperienza personale..
    Grazie della visita!

    RispondiElimina
  3. Yupppyyyyyyyyyyyyy!!!Le femminucce danno un sacco di soddisfazioni... :-)

    Forza Marta, ti aspettiamo...

    RispondiElimina
  4. Evviva!!! Siamo in attesa di Marta! Un bellissimo nome, negli ultimi tempi poco usato dalle nostre parti. Un abbraccio alle future mamma e zia!!!

    RispondiElimina
  5. Che bella notizia!
    Sono molto felice per tua sorella e anche per te... la futura zia!
    Ciao,
    Sue.

    RispondiElimina
  6. ciao wanesia! Quando ho fatto la prima eco si vedevano le manine di mio figlio. Ho pianto tanto di felicità, nn pensavo che si vedesse qualcosa già così bene. Mio figlio purtroppo nn ha una zia e mi dispiace molto, perchè io considero mia zia una seconda mamma. Auguroni x marta
    katia

    RispondiElimina
  7. @Nora
    Grazie sono siamo alle stelle dalla felicita`
    @April
    Thank you for passing by my blog!
    @Sue
    grazissimE
    @Katia
    eh si...lo credo anch`io. Onestamente io non ho zie che reputo tali,ma con le mie sorelle ho un rapporto bellissimo per cui do per scontato che saro` una seconda mammina "mancata" due @@
    :-))

    RispondiElimina
  8. E' un'avventura meravigliosa quella di diventare zia :) Marta è un nome a cui ho pensato spesso nel caso che...se...magari...

    AUGURIIIIII XD

    RispondiElimina
  9. questa si' che e' una bella notizia! :-)

    RispondiElimina
  10. Che bella notizia e che bel nome Marta!

    RispondiElimina

Instagram

Pinterest