26 agosto 2011

Relax forzato e tanta TV


Sto passando questo fine settimana al riposo,visto che qui me l´hanno imposto,quindi poco pc visto che devo  stare seduta , quindi sono sdraiata nel divano con il caldo fuori in quasi penombra per cercare di fare un po´ di fresco in casa e guardo tanta Tv tedesca ovviamente. Normalmente la Tv non la guardo mai,mi informo sulle notizie del mondo solamente attraverso internet. Potrei farne a meno,ma oggi la trovo comoda. In Germania fanno della bella Tv,devo ammetterlo, documentari ce ne sono a piu` non posso ,ma anche programmi stupidi tipo "Il contadino cerca moglie".
 Il programma è stato sviluppato anche in altri paesi.Peccato che in Italia ancora non lo trasmettono,ci sarebbero
da farsi i fianchi,ma in Italia abbiamo solo trasmissioni della De Filippi da strappa cuore e da anime in pena.Vi lascio con uno stralcio di questo programma qui
io sto bene ,sono a riposo fino a domenica,volevo solo dedicare questo video  al mio datore di lavoro con tutto tutto il cuore.

'Auf Wiedersehen!'

6 commenti:

  1. Meno male, Wanesia. Spero che ti riprenda al più presto.
    Ma che tristezza il tuo datore di lavoro! Uno cambia nazione per vivere in maniera diversa e invece si porta appresso il malcostume italiano! Però fino ad un certo punto...

    RispondiElimina
  2. ciao wanesia! anke a me piace la tv tedesca, soprattutto film e reportage. La seguo spesso anke per nn dimenticarmi il tedesco dato ke al momento nn lo parlo con nessuno. E poi ci ho messo fatica e soldi per studiarlo, sarebbe un peccato dimenticarselo. Vuoi mai ke un giorno mi dovesse servire di nuovo...
    Buon relax...
    katia

    RispondiElimina
  3. Eh, brava, approfittane per seguire qualche talk show in tedesco, saranno di contenuto discutibile, ma sai che bel vocabolario puoi imparare ascoltando? Io agli inizi guardavo tanta tv anche solo come sottofondo nella cucina comune dello studentato, ogni tanto durante i film mi annotavo alcune parole e poi andavo a controllarele sul vocabolario... Buona convalescenza!

    RispondiElimina
  4. Già, noi abbiamo C'è posta per te e altre schifezze simili, che ormai stupisce sapere che c'è ancora gente che le guarda e magari piange!
    Rimettiti in sesto presto, il piede prima di tutto, poi ti auguriamo di riuscire a fare un po' di vacanze, noi quest'anno ci accontentiamo di qualche fine settimana, ma va bene così. Caldo da scoppiare anche qui, 40 gradi e forse da domani le temperature scendono, io grondo sudore tutto il giorno.
    Baciotti da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  5. Ciao Wanesia, era da un po' che non passavo da te... mi dispiace per il piede, spero ti riprenda presto e che in qualche modo ti goda questo riposo forzato... e anche da parte mia un bel Fuck You al tuo datore di lavoro ;-)

    RispondiElimina
  6. @Speranza
    Questo e` quello che succede a lavorare con italiani :(
    @katia
    io ho sempre ascoltato la radio tedesca e anche un po´ di TV pensa che sono un paio di mesi che abbiamo il satellite e riesco a prendere i canali italiani,ma non mi sono persa nulla a quanto pare :D
    @Elga
    anch`io stessa cosa, con il vocabolario in mano
    @Sabrina and Luca
    Oggi siamo in inverno da 35° a 16° sbalzo termico per la salute incredibile,ma si respira almeno :P
    @Clara
    Altro che Fuck You,ci vorrebbe di piuuuu` :)

    RispondiElimina

Instagram

Pinterest