Hot!

Una verde Hamburgheria in citta`

Ieri ho passata una splendida giornata,a parte la mattinata inconcludente in uffici che noto che questi tedeschi oltre al Ponte di Ferragosto stando ancorando le piastre di acciaio  per dare il via alla seconda  costruzione del  Ponte di Brooklyn, molti uffici riaprono il 23,due settimane di ferie,ma si puo´? Dopo svariati letture di cartellini fuori la porta di uffici siamo stati a fare colazione al caffe` italiano dove e` solito nostro andare.Per il pranzo invece mio marito che sempre attento alle new  siamo stati da Hans im Glück,tentati di pranzare bavarese,poi alla fine siamo ceduti davanti ad un mega Hamburger con patatine fritte come Dio comanda. Il locale ha dei posti a sedere anche fuori e la loro filosofia cucinare hamburger e contorni con alimenti genuini della regione.


Ed ecco ordinare un doppio hamburger classico con una pioggia di chips(che poi sono tortillas) e patatine fritte .Si mangia sui tavoloni di legno insieme ad altre persone , servizio minimalista,il tavolo non viene apparecchiato,ma molto scenografico l´aspetto del hamburgher servito in questo piatto di ceramica a forma di foglia.
Prezzo €9.80 a cranio compreso di cola, e cappuccino anche to-go.Una piccola parentesi verde immersa in un quartiere abbastanza schiccoso.
Hans im glück lo trovate qui

7 cool comments:

  1. Invece qui in Italia, lavoro nella scuola in segreteria e non siamo chiusi nemmeno il sabato. :-)
    ciao Paola
    www.paoladany.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Wow questo Hans im glück sembra davvero carino! Sarebbe bello avere posti simili anche qui in Italia!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  3. Sai che è proprio carino questo posto? lo trovo suggestivo, adoro i tavoloni di legno e anche quel cappuccino è un belvedere!
    Smack
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  4. mmmm che bontà! come va la zampa?

    RispondiElimina
  5. @Paola
    davvero? lavorate tutti sti giorni in Italia ?:))
    @Sissi
    Penso che una novita` del genere sarebbe fighissimo in Italia
    @Luca and Sabrina
    si dai..tutto e` in armonia,questo cappuccino lascia un po` a desiderare devo ammetterlo,non era molto buono come sembra anche se una capsula nespresso,ma a Monaco fanno certi cappuccini da paura :*
    @Speranza
    Un po` meglio, domani torno al lavoro!

    RispondiElimina
  6. Splendido il porta-posate. Riciclerò spudoratamente l'idea alla prossima cena che organizzerò.
    E' proprio il tipo di locale carino che manca un po' in Italia, molto carino!

    RispondiElimina
  7. @wanesia Pensa che io vivo in campagna in Umbria, immersa nel verde e solo qui ce ne sarebbero di bei posti dove creare attività simili!

    RispondiElimina