Hot!

Passeggiata in bicicletta


credit

Finalmente ho usato la mia bici,l´abbiamo presa dalla cantina e mio marito l´ha riparata e al ritorno dal  lavoro siamo stati a fare una passeggiata. Siamo stati ad un grande parco a respirare l´aria frizzante ,l´odore della terra e respirare a pieni polmoni.La bici mi rilassa,anche se sinceramente dopo l´assenza  da palestra e stare molte ore seduta davanti al pc hanno fatto si´ che le mie ossa al ritorno scricchiolavano.
Devo fare di piu´ devo devo,ma sinceramente adesso mi trovo in un periodo di stallo emotivamente.E non ho molta voglia di fare, lo so che passera´,che le cose io le affronto sempre di petto,  le cose si evolvono senza che tu lo desideri, e non puoi fermare  il percorso che si impongono di fare.La mia vacanza sara´ strutturata su un intervento che deve fare mia mamma.Non e´ il fatto che passero´ queste tre settimane ad accudire mia madre,ma e´ per il semplice fatto che mi rode avere l´apprensione per la situazione.In piu´ qui la mia vita in Germania lavorativamente parlando e´ agli sgoccioli, nessuna novita´ dal fronte lavoro. Da quando ho smesso quel corso palloso di ricerca al lavoro, mi sento spenta, senza imput.Probabilmente al mio ritorno saro´ carica dinuovo come un Don Chisciotte ,senon´altro carica di essere stata con la mia famiglia dopo un lungo anno in terra crucca. Oggi questo e´ solo il lato piu` nero di me di questa intensa  settimana, di novita´ avete visto che ho cambiato template,ieri sono stata l´intera giornata su etsy e alla fine ho deciso per questo look del mio blog.
Vi auguro buon we.

Volevo ringraziare gli ultimi followers del blog e quelli che si uniscono alla pagina Twitter,grazie di cuore
Image and video hosting by TinyPic

14 cool comments:

  1. Wooow...anch'io sogno di avere una bicicletta qui, ma il cattivo tempo mi fa sempre desistere...

    Bellissimo il nuovo look....sereno e un po' romantico...

    RispondiElimina
  2. Ciao zia qui vanno in bici anche con la neve,giuro io non lo farei mai,visto che io e Fantozzi siamo una cosa sola rischierei di rompermi l´osso del collo, pero´ fino ad ottobre (per me) puoi usare la bici nel sud della Germania ^^

    RispondiElimina
  3. Bene bene ritorni un pò in patria, innanzitutto un grosso in bocca al lupo alla mamma e tu goditela e cerca di rilassarti mentalmente... un grosso abbrraccio
    Ely

    RispondiElimina
  4. anche a me piacerebbe tanto una bella bici, ma le strade intorno casa mia non sono un granchè, mi tocca desistere! e il nuovo look del blog mi piace tanto!
    in bocca al lupo per tua madre, spero che tu possa comunque trarre beneficio ed energia dalla tua vacanza! un bacione!

    RispondiElimina
  5. La bici secondo me da benissimo e mi rilassa tantissimo. Certo le prime 3-4 volte si fatica un po ma poi vah tranquilla. Devo anche dire che vivere in un paesino città perché c è più occasioni se andarci.
    Grissino

    RispondiElimina
  6. Brava un po' di moto fa' sempre bene e la bici è un ottima ginnastica. Tornare in patria ti farà bene per tirarti su di morale anche se dovrai accudire tua mamma... spero che tutto andrà bene, in bocca al lupo a tua mamma per l'intervento.
    Sue.

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il nuovo template! Finora il mio preferito... :-) Sai che un mio grandissimo desiderio è proprio quello di riuscire a comperarmi una bici. Chissà che la prossima primavera non ci riesca...buone vacanze Wanesia!

    RispondiElimina
  8. sono sicura che stare con la tua famiglia ti darà la carica giusta per il rientro in cruccolandia
    in bocca al lupo per la tua mamma
    mi piace molto il nuovo look ed è molto più leggero
    amo andare in bicicletta

    RispondiElimina
  9. Io adoro la bici, ma sono quasi un anno che non la tocco. In inverno mi ammalo solo a guardarla, quest'estate non ho potuto usarla per via dell'operazione. Ci ho provato, ma non era consigliabile per via di dolori lancinanti al ventre...

    Trovi sempre dei template particolari. Questo è semplice e romantico. Per il resto, non ora non devi far altro che pensare alla tua famiglia. Poi si vedrà.

    RispondiElimina
  10. Che bello questo nuovo look, delicato e dolce. Rilassante. Pensa a goderti l'Italia e la tua famiglia (in bocca al lupo x l'intervento di tua mamma). E vedrai, che ti caricherai di positività, e tornerai in Cruccolandia più energica e pronta ad affrontare l'autunno. Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. grazie a tutti, dopo quest´anno faticoso andare in Sicilia per me e´ senza dubbio molto salutare,sopratutto stare con la mia mamy sara´ molto molto bello :) non vedo l´ora ...

    RispondiElimina
  12. Forza e coraggio... un po' di sana tristezza e sconforto ogni tanto ci vogliono per ritrovare poi la grinta e la forza che ci vogliono per affrontare la vita di tutti i giorni. Un abbraccio e in bocca al lupo per la tua mami. barbara

    RispondiElimina
  13. La mia bici è rimasta in Italia ma gli ultimi anni con le pupe mica la usavo un gran che... adesso invece mimanca, ma le strade qui non sono proprio bici friendly.... troppo traffico, tutti stressati e di corsa.... Rilassati durante le vacanze, butta fuori le tossine crucche, fai il pieno di energia e di sole e torna carica! Buone vacanze!!!

    RispondiElimina
  14. Ciao! Anche io adoro fare passeggiate in bicicletta! Vivo in campagna e stare in mezzo al verde mi rilassa e mi aiuta a pensare... In questo periodo neanche io ho molta voglia di far qualcosa. Tu sei in stallo per il lavoro, io per l'università. Non riesco a decidere cosa fare del mio futuro, visto che ogni giorno che passa sembra che qui in Italia vogliano togliere un futuro a tutti e per alcuni aspetti anche il presente! Vedrai che stare con la tua famiglia ti aiuterà a ricaricare le "pile"! Buone vacanze!

    RispondiElimina