Una ciambella "fritta" per amica

Ho scoperto i Donut in Germania, sebbene io adoro i Simpson e non mi ero mai domandata come si chiamavano quelle ciambelle con il buco che voracemente mangia Homar,si tratta di Donut, e probabilmente voi gia´ lo sapevate ,quelle ciambelle fritte con sopra la glassa di svariati gusti.Ieri ho scoperto in 
Georgenstrasse 41 a Monaco Donut &Candies (vedere foto) delizioso fuori meravigliooooso dentro!

Dentro puoi trovare una scelta incredibile di 60 diverse ciambelle,oltre ai muffin torte,pasticcini insomma `na botta de vita! - il negozio e´ aperto dalle 7.00 alle 22 e la simpatia dei venditori e´ davvero insuperabile.Vi lascio con qualche assaggio,non di ciambelle ,ma della squisitezza di questi personaggi.....guardate  qui il video e segnatevi anche quest´altro appuntamento ...non dimenticatevi che se passate da Monaco di fare un salto qui e  anche e sopratutto da Donut &Candies ne vale la pena raga`!
gnam...gnam....
PRINT RECIPE

14 commenti

  1. Ho capito, hai festeggiato il ritorno del marito con una bella abbuffata, eh? Brava, ottima idea!!!
    Certo che conosco i Donuts (anche se dalle mie parti non ci sono botteghini della catena): io AMO i dolci, il fritto e tutte le "schifezze" in generale *^_^*

    RispondiElimina
  2. hehehehe, ho sempre saputo cosa sono (grazie a telefilm polizieschi vari e soprattutto ad Homer Simpson), ma non ne ho mai assaggiato uno...
    ma non saranno un po' "carenti" come contenuto energetico???? ;)

    RispondiElimina
  3. Solo a guardarli mi tocca fare 20 minuti di step:-) Però se me ne trovo davanti uno, me lo magno!

    RispondiElimina
  4. stessi negozi in spagna, il dunkin'donuts, provati giá nel 2007 quando arrivarono a mallorca. non son male, ma preferisco quelli chiusi stile krafen, giá che la non si trovavano mai quelli alla crema!

    RispondiElimina
  5. Ma che meraviglia fanno venir voglia di abbuffarsi!

    RispondiElimina
  6. @Robin
    Passeggiando ...l`occhio e´ caduto su questa bonta :)
    @Black
    carenti??? Mein Gott sono unti di strutto :))))
    @Nuvole gialle
    io ne ho mangiato due stile Homar quindi so 40 minuti di step ? Urca!:D
    @Selena
    anch´io preferisco i krapfen,no no ora che ci penso i cupcake,no no.... vabbe` si e´ capito :)
    @Elisabetta
    anche l´occhio vuole la sua parte ^^

    RispondiElimina
  7. Carini, ma non saranno troppo zuccherosi? E comunque a questo punto mi è venuta la curiositá: dove si trova esattamente questo posto a Monaco? Grazie! E.

    RispondiElimina
  8. io adoro tutte le "schifezze", vedere queste foto mi ha fatto venire una voglia allucinante di donuts!!!!! ;)

    RispondiElimina
  9. Io amo i donut!
    Ce nè per tutti i gusti in quel negozio!
    Sue.

    RispondiElimina
  10. i donut mi piace tanto.. e come starbucks mi fa impazzire e ogni volta che vado in germania non possono mancare. sono quelli cose che non si trovano in italia!!!
    ciaoooo. Meg
    Haus of Gala

    RispondiElimina
  11. Bene, vado controcorrente: non mi piacciono, ma forse sol operchè non ho assaggiato quelli di Monaco ;-) In Germania io mangiavo molto volentieri il Butterbrezel (in inverno chiaro ) o il Berliner...o il Kaesekuchen... o... Verstanden? ;-)

    RispondiElimina
  12. ghgHgh... come tutti gli altri dolci, adoro le ciambelle! E sarà quest'aria settembrina che stimola la gola, anch'io ne ho parlato in uno dei miei ultimi post! Però sono di un'altra catena Daddy Nosh, che ha un packaging molto sobrio e cool!

    RispondiElimina
  13. Ah scusa, vedo adesso che hai messo l'indirizzo nel post! ;-)

    RispondiElimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

© WANESIAMaira Gall