7 ottobre 2011

Casual Friday♡ #4

 Gli animali fanno parte della nostra famiglia quindi oggi questa rubrica e´ per i nostri meravigliosi amici a quattro zampe e anche dedicata alla simpatica Dalmata di Grissino Tutto parte da una buona alimentazione e stiamo parlando di Eukanuba usano solo proteine animali di alta qualità, prevalentemente pollo o agnello   come principale fonte proteica.Una buona alimentazione regola un buon sistema immunitario per il cane,gengive e denti sani,un cuore sano,articolazioni forti ed elastiche,pelo folto e lucido,apporto bilanciato di glucosio e digestione corretta.
Ekuanuba la conosciamo un po´ tutti come un alta marca e qualita´ del prodotto,e oggi puoi far partire il tuo cucciolo con la zampa giusta.

Registrati al sito  per ricevere gratuitamente il  kit per l'addestramento del cucciolo e una prova di croccantini in omaggio .
Ah proposito di amici a quattro zampe stiamo valutando di andare al rifugio a Monaco per adottare un bel cagnetto bavarese ♡♡♡

8 commenti:

  1. Sìììììììì...che bello un cagnettooooo!!!
    Io dopo aver avuto un cane di razza con pedigree, che ho amato, ma da cui non ero ricambiata...
    Sono andata al canile...e ho preso la più brutta cagnetta che era femmina e non voleva nessuno...
    Quasi 7 anni fa...
    Lei è adorabile, ubbidientissima e ci regala ogni giorno un amore infinito...

    RispondiElimina
  2. Katiusha ha anche un sito web http://katiushaspalace.altervista.org/
    ;-)
    Guarda che un cane dal canile é un impegno piú grosso di uno preso cucciolo perchéha subito dei traumi e quindi devi avere piú pazienza.

    @Atena: non tutte le razze sono "appiccicose". Probabilmente hai scelto quella sbagliata. Di quale razza era?

    RispondiElimina
  3. @Griss
    ho visto il sito di katiusha ed e´ dvvero straordinario,mi sono persa tra le foto e video.Ben fatto complimenti Griss^^
    Per il cane non ci avevo pensato ai traumi...vediamo!
    @ziaAtena
    E in Germania la tua cagnetta?

    RispondiElimina
  4. non mi è mai piaciuta l'idea di comprare un amico, quindi sono sicuramente a favore dei canili o di rispondere agli annunci di chi regala bastardini.
    Per quanto mi riguarda, il gatto che ho adottato dal gattile a 6 mesi si è rivelato il compagno più affettuoso che potessi desiderare <3

    RispondiElimina
  5. Io ora ho un cane di razza, in Italia era cane da soccorso della Protezione Civile e ogni tanto la porto anche in esposizione, quindi è brava e bella, ma il cane migliore che ho avuto proveniva dal canile. Era intelligentissima ed era diventata un'attrice di cinema e tv. Quando la presi era cucciola. Normalmente al canile si trovano anche cuccioli, e comunque non è detto che un cane adulto che si trova in canile sia necessariamente traumatizzato. Bisogna solo saper scegliere con criterio in base alle proprie esigenze. Se ti serve un consiglio, chiedi pure, ho lavorato con i cani per diversi anni.
    Quanto all'Eukanuba, io la boicotto perchè fa dei test terribili sui beagle. :(

    RispondiElimina
  6. io non ho lo spazio ma un cagnolino mi piacerebbe proprio :-)

    RispondiElimina
  7. @Grissino.. io non sono un tipo da "appiccicoso" neanche nella vita...ma il mio cane era proprio cattivo..
    Era un Basenji, razza Egizia, che NON abbaia, ulula e basta e morde un sacco..
    L'ho portato ad addestrare e si avventava su tutti i cani più grandi di lui, ha morso me, l'addestratore e tutte le persone che son passate per casa mia...
    Mi hanno detto che forse l'avevo strappato via dalla cucciolata troppo presto..
    Poi è scappato con un branco di randagi..e l'hanno fatto fuori..

    @Wanesia.. purtroppo non è qui, sarebbe stata sempre sola e soprattutto privare i miei anche della sua presenza sarebbe stato troppo crudele...

    RispondiElimina

Instagram

Pinterest