Gummiente


Una delle parti piu´ nascoste di cui non vi ho mai parlato sono le mie collezione,passato ormai le collezione di bustine di zucchero , quelle per le tazze, delle bottiglie di birra sopratutto nell´era universitaria.
Da quando sono in Germania,non so come e´ stato l´inizio, non so a dire il vero motivo di tutto cio´ ,ma ho iniziato a collezionare Gummiente certo non ho tutte le rotelle  al suo posto,non so e´ stato amore a prima vista e prima una poi due fino al momento venti.Certo non voglio raggiungere il guiness dei primati come Charlotte Lee che ha 5239 paperelle gialle,ma al momento e´ una delle mie passioni.
E voi avete qualche passione particolare? Che collezionate fate o avete fatto?


La maggiorparte le ho comprate qua, e le altre in giro in citta´,ma in questo sito ce´ da perdersi


PRINT RECIPE

8 commenti

  1. La collezione di paperelle non l'avevo mai sentita! :D
    Ma anch'io "colleziono" tazze!!! Più che collezionarle le amo da morire e appena ne vedo una che mi piace e mi soddisfa come forma (sono abbastanza difficilina) la prendo. Col tempo, anche amici e parenti me ne hanno regalate tante e adesso ho una vera e propria collezione! :)

    RispondiElimina
  2. La tua è una collezione molto simpatica.
    Io colleziono angeli ma ho anche una collezione di ventagli e una nuova appena iniziata di ditali.
    Ormai chi mi conosce bene mi regala sempre qualche angioletto e sono arrivata al punto che non so dove metterli.
    Ciao,
    Sue.

    RispondiElimina
  3. pero´ e´ anche divertente questa collezione un bagno con paperelle non guasta mai :D

    RispondiElimina
  4. Ma che meraviglia! Io colleziono gufetti e pixies (che sarebbero questi qui http://www.mondinascosti.it/catalogo.asp?content=1,37,38,0,0,0,Pixies_Pixies,01.html).

    RispondiElimina
  5. che forte!
    anche qui a san diego ne vedo spesso in giro... ma come faccio a sapere quali hai, se per caso volessi spedirti una paperella?

    io invece colleziono i piccoli principi :-)

    RispondiElimina
  6. Ciao Wanesia, non ho mai fatto collezioni in maniera meticolosa, ma sto impazzendo davanti a queste paparelle e mi vado subito immediatamente a guardare il sito!!! Ieri sera sai che ho visto da REAL, il supermercato più grande del mondo, a Freimann, una confezione di paperelle meravigliosa: mamma papera gialla e 3 paperine piccoline ditero di 3 colori diversi. Guarda ero lì lì per comprare. DELIZIOSE!

    RispondiElimina
  7. avete delle belle collezioni anche voi e anche particolari ^^
    @Eireen
    in Germnaia le trovi facilmente....erano di gomma?

    RispondiElimina
  8. Le ho viste anche io da Butlers a Bonn. Sono carinissime! Complimenti x il blog :)

    RispondiElimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

© WANESIAMaira Gall