La vita non e´ altro che un riflesso.....

A noi e´ presa la mania di fotografare tutto. L´altro giorno ho dovuto comprare una memoria esterna per catalogare tutte le foto che ho sul mio laptop perche´ si stava impallando,nel mio album dei ricordi ce´ una foto a cui sono legatissima, fatta i primi mesi che ero in Germania .
Nel parcheggio del cortile esterno stavano facendo dei lavori e la sera prima aveva piovuto ,noto dal balcone di casa mia questo barile con uno specchio di acqua che faceva riflettere il palazzo accanto,wow! Prendo la macchina fotografia,indosso una felpa e scendo giu´. Pochi scatti per immortalare questo  specchio d´acqua .Con questa foto partecipo al contest di Cappuccino&Cornetto che scade il 29 novembre,con dodici migliori foto verra´ creato un calendario,mi piacerebbe moltissimo dare un mese a questo stralcio di terra crucca.Per chi vuole visionare tutte le regole del contest ecco il bannerino



PRINT RECIPE

8 commenti

  1. Buongiorno, Wanesia. Questa foto è stupenda, spero venga scelta per il calendario. Buona giornata dall'Italia. C.

    RispondiElimina
  2. Specchio riflesso. Mi piace! In bocca ala lupo

    RispondiElimina
  3. Me gusta! Anche io, stesso problema, stessa soluzione: hard disk :D
    Vado a dare un'occhiata al concorso.

    p.s. hai visto il candy da me? Ci sarai? ci conto, inutile dirtelo vero?

    bacino :*

    RispondiElimina
  4. che foto meravigliosa!!! baci

    RispondiElimina
  5. Ma che brava sei una provetta fotografa!

    RispondiElimina
  6. Brava, stupendo colpo d'occhio !!

    RispondiElimina
  7. grazie ragazze,anche a me piace molto questa foto ^^

    RispondiElimina
  8. Bellissima foto..complimenti per il blog, sei davvero brava... a presto...

    RispondiElimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

© WANESIAMaira Gall