Hot!

Sehr geehrte Damen und Herren...

Mi ritaglio un piccolo spazio in questa giornata pienissima per scrivere questo post....stamattina colazione a letto,caffe´ nero bollente e bagel.Stamattina abbiamo anche acceso i termosifoni.
Signori e signore,e´ arrivato il grande giorno atteso fin dal rientro dell´ultimo mio viaggio in Sicilia,ovvero un anno fa`. Ma come resisti? Domanda da un milione di dollari,non l´ho so come sono riuscita in tutto questo tempo a resistere, anche se negli ultimi mesi la lontananza e la nostalgia sono stati due sentimenti davvero ingestibili. Le valigie sono pronte, cosa mi importa cosa portero´ e se dimentichero´ qualcosa,l´importante e´ salire su quell´aereo e in due ore essere dalla mia famiglia.
L´importante e´ vivere tutto il tempo minuto per minuto con loro,l´importante e´ svegliarsi e fare colazione con loro,parlare,raccontarsi le cose,insomma non sto nella pelle.Il mio capo ce´ rimasto male quando l´ho chiamato e gli ho detto senti domenica parto e quindi e´ l´ultima settimana di lavoro.Ma come si ragiona cosi´? Scusa,ma come devo ragionare quando l´anno scorso mi hai cestinata con una telefonata e poi partita come una cogliona secondo disponibilita´ di biglietti qui. Eh no! Quest´anno fanculizzati insieme alla tua Mirtillamalcontenta quest´anno me ne vo´ quando dico io, e non dimentico che non mi hai neanche pagato l´infortunio, quindi a conti fatti quest´anno ti e´ andata bene. Ma come vi ho raccontato su Twitter lui non mi ha fatto finire la settimana e mi ha licenziata prima,stronzo! Perche` da ieri e´ arrivato l´inverno a Monaco. Giuro che io non ho fatto niente... eccheluipensava vendeva gelati fino a dicembre.Mameo, e il Glühwein quando lo vendono l´anno prossimo??-Comunque a parte questo particolare....io domani parto!  Ricordatevi se vi va, della rubrica Free friday che stata programmata per non farsi perdere ogni settimana l´opportunita´ di avere qualcosa gratis e noi ci risentiamo a fine mese.Dove intraprenderemo un viaggio culinario con collaborazioni come il Molino Chiavazza,Agromonte e Happy flex.
Io parto......voi fate i bravi!
Tschüss!

Image and video hosting by TinyPic

20 cool comments:

  1. Rilassati!
    Bei tipi gestiscono le gelaterie italiane... ^_^

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze dia tuoi.... Paola

    RispondiElimina
  3. Sono ancora qua che sbircio tra i vostri commenti, perche´ in relta´ parto domani mattina,ma oggi potete immaginare cosa ho da sistemare...^^
    @italianainlussemburgo
    grazie^^
    @Griss
    Non ho capito se e´ ironico il fatto che bei tipi gestiscono le gelaterie o dici sul serio,perche´ se dici sul serio vengo a trovarti a Vienna ^^
    @Paola
    Grassie e ri-grazie per essere passata dal mio blog^^

    RispondiElimina
  4. Sono contenta per te!!! Ti auguro un bellissimo, rilassante, entusiasmante ritorno in famiglia :-)

    RispondiElimina
  5. Ciao cara! Buon rientro in Italia!

    RispondiElimina
  6. ah, nostalgia canaglia, come diceva qualcuno! ;)

    Buon viaggio!

    RispondiElimina
  7. buon viaggio, e soprattutto buonissime vacanze con la tua famiglia! un bacio forte!!!

    RispondiElimina
  8. Buone vacanze, rilassati e approfittane al massimo. Fai il pieno di energie positive.... ma poi ritorni, vero? ;-)

    RispondiElimina
  9. Buone vacanze! E come già ti ho scritto pensa solo alla tua riacquistata libertà... :-)

    RispondiElimina
  10. Grazie per gli auguri e ricambio " Buon viaggio e buona vacanza!"
    Sue.

    RispondiElimina
  11. Finalmente! allora buon rientro e goditela alla grande!
    E poi...che bello, al rientro vi aspetta il viaggetto al rifugio e il cagnolino bavarese :-)))

    RispondiElimina
  12. Buon viaggio e goditi ogni secondo di Famiglia e Sicilia!

    RispondiElimina
  13. no dicevo in senso ironico. anche qui come datori di lavoro non sono particolarmente magnanimi... almeno di uno ho già sentito qualche storiella non proprio esaltante.

    RispondiElimina
  14. Come ora, che ti avevo aggiunta ai blog amici, tu parti? :(

    RispondiElimina
  15. Beh, non posso certo lasciarti con 17 commenti, manca il 18esimo :-)
    Che bella la Sicilia, la adoro! A quest'ora sarai già li, goditela tutta, mangia tutte le prelibatezze (che qui in crucconia se le sognano) e prendi tanto sole (che siamo ad ottobre ma ce ne sarà ancora, se sono sicura!)
    A presto.

    RispondiElimina
  16. oh, ma sei cosi' vicino a casa e torni cosi' poco spesso ;-(

    beh, goditela allora!!!! ;-)
    mangia tante cose buone!!

    RispondiElimina
  17. Spero tu la stia passando bene!!! Adoro fanculizzare capi, e' la mia specialita'!! ;) Sai che ho fatto scalo a francoforte e ti ho pensata XD

    RispondiElimina