Hot!

Caro zio Trapattoni....

Quando faccio i temi in classe sono peggio di un nano che non riesce ad esprimersi. La traduzione e´ stata fatto con google e il pomeriggio mi sono sganasciata  dalle risate .Ich kann Deutsch so nicht gut wie ich möchte, und ich war angst, ... aber trotzdem fand ich es interessant, dass obwohl ich vielleicht was die Deutscher geschrieben haben selbst nicht gedacht hatte.  Appena entrati in aula la professoressa ci da un tema Am Morgen  potevo realmente scrivere che io al mattino non connetto e che per svegliarmi ci vuole una tanica di caffe´ ed invece Wanesia scrive:(la traduzione e´ stata fatta una volta tornata a casa il marito e´ al lavoro e grande amico di tedesco il mio google traduttore.
(wirklich passiert) Am Morgen den 22.11.2011
Warum ich bin da am morgen in die Haltestelle zu viel kalt,deshalb ich habe bei eine madchen gesprochen.
Hallo ich bin Eva-ich bin Wanesia
Sie hatte gesagte mir Das wetter es schlecht Also,habe ich warm ein cappuccino zu trinken!ich bin total tot.Der tram hat zehn Minuten Verspätung. Komisch!
Die madchen ist weiße milch aber hat ein lip schwarz, die grun augen farbe trotzdem Twilight wie Bella.Eine schwarz kleid trangen sie, eine Loch strumphose .Sie eine Dark war.Machmal Sie hat eine Mann Blutsauger.
Ich sage dir Du bist Italienerin?Nein, ich bin Deutscher. Und du? Italienerin
Doch! Das gesichte ist italienerin! Wie lange du bist in Deutschland?Seit 3 Jahre. Du bist Deutschsprache lerner?
Ja natürlich!Aber habe ich viel Probleme mit aussprache.Hatte gedacht Mit der zeit gelernt !Es war ein Schock für mich, zu erfahren,dass madchen zehn minuten hat gesprochen mit mir.Wunderbar Deutschland
Domani la diagnosi ops il risultato,passeranno a prendermi  due robusti infermieri e relativa camicia di forza,per il mio tedesco maccheronico .Buona serata dalla nipote di Trapattoni.



7 cool comments:

  1. Sí penso ci siano un pó di errori nel racconto che comunque ho capito perfettamente. Ma é normale, no? Quando uno impara, fa gli errori, se no non saresti lí a studiare e fare gli esercizi. Come va lí? qui stasera -3,5°.
    La prossima volta, se la ragazza é carina, prova anche a dirle che conosci un bravo ragazzo single di Vienna che abita in una bella casetta eh eh eh
    ;-)
    Peró anche io il tedesco mica lo parlo bene.
    :-(

    RispondiElimina
  2. Wanesia almeno ci hai provato... però... sei stata brava a tenere una conversazione anche se per pochi minuti.
    Ciao,
    Sue.

    RispondiElimina
  3. Ho capito tutto pure io! (che il mio tedesco fa pietà...) ;-) brava, brava, brava!

    RispondiElimina
  4. ma dai l'importante è capirsi..gäll?? svizzerotto per dire "non è vero" ;-)

    RispondiElimina
  5. @Griss
    Freddo Griss accipicchia....congelano le mani....di prima mattina:P
    Quindi la prox volta diro´ di avere un amico a Vienna e che anche un bravo cuoco e che sa fare le püulizie insomma donne donne aprofittatene :)))...mi sa che ho trovato lavoro :D
    @Sue
    A volte nenache io mi riconosco come riesco a buttarmi in discussioni inutili e stentate in tedesco
    @sariti
    E menomale:))) :P
    @pinguino
    Dopo tre anni sarebbe da suicidio non riuscirsi a farsi capire,ma mi manca quel tocco in piu´...ma quando????? :(

    RispondiElimina
  6. Cavolo... Mi mancano le mie ore di tedesco con la Frau: il terrore di tutte le liceali bergamasche (e pure delle future insegnanti!) Bestiale, passava dal tedesco all'italiano e tu non te ne accorgevi nemmeno..PASSEN SIE AUF!!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao! Sono zompata sul tuo blog da Miss Suisse ed è un vero piacere conoscerti!
    Dopo tutti i miei vari trasferimenti ho imparato che l'importante è capirsi e provarci e chissenefrega degli errori!

    RispondiElimina