17 novembre 2011

Casual Friday♡ #10

Questa mania dei pois,mi porta via un sacco di energia, ed ecco qui che tutto inizio´ con un ordine di pirottini per muffin sessanta pezzi a €2 direttamente da Hong Kong. Poi come per magia le cose si incastrano sempre e dopo due giorni queste splendide tazze a €5 al Penny e che faccio me li faccio scappare?

Decisamente no! Cosi´ si mettono da parte le vecchie  prendendo posto insieme alle altre.Ho una piccola mania per quel che concerne le Mug le colleziono,le uso e le rimpiazzo.
Questi splendidi cupcake, risalgono alla mia vacanza in Sicilia,un giorno Phelipe si presenta con un magnifico cadeau e l´altro invece mi e´ stato un regalo da mia sorella, sono molto ben fatti a differenza di quelli che avevo visto qui in Germania.
Oggi all´improvviso voglia di muffin,questo e´ il periodo piu´ adatto per accendere il forno e farsi accarezzare dal profumo che si espande nella casa. Muffin con pezzi di ciocco dentro e decorazione di granella di cioccolato bianco e nero.
Non so chi dei due e´ il piu´ bello,ma decisamente il primo e´ molto buono specialmente al risveglio con una buona tazza di caffe´ bollente o come spuntino a scuola.
E per finire in bellezza con tante foto sweet non dimentico del  Free Friday anche quest´anno non perdetevi il bis di Lover Owl. E´ possibile selezionare le immagini che vi piacciono e creare il vostro calendario gratuito esplorate queste meravigliose immagini dei gufi cliccando direttamente sotto al banner .Buon divertimento!
Owl Lover 2012 Calendar
Image and video hosting by TinyPic

9 commenti:

  1. no!!! non puoi lasciarli perdere! io ho i cucchiaini del caffé a pois...

    RispondiElimina
  2. anche io ho una passione per i pois!
    ma 5euro tutte e 3?
    un super affare

    RispondiElimina
  3. Ciao Wanesia, stai ancora combattendo con gli ospiti? :)
    Grazie per il link del calendario, ho appena composto e scaricato il mio, devo trovare il modo di stamparlo con una carta diversa dal classico foglio da stampante.
    I muffin che hai fatto sembrano buonissimi, mi spieghi quando aggiungi le decorazioni? Prima, durante o dopo la cottura? Io le aggiungo prima ma poi in corso di cottura dal centro rotolano sempre ai lati. Illuminami!

    RispondiElimina
  4. anch'io adoro le tazze e .....i muffin.
    Complimenti!

    RispondiElimina
  5. @Frutta candita
    Infatti li ho presi al volo :D
    @Donnaconfuso
    Veramente sono 4 :P un vero affare
    @italianainlussemburgo
    Naaa,naja....sono piu´ rilassata infatti :*
    Le decorazioni li ho messi prima ho fatto una piccola cima sopra cosi´ quando si gonfiano non vanno proprio ai lati,ma rimangono sopra ^^
    @Cristina
    grazie
    @destinazioneestero
    e mi sa che anche il mio Natale sara´ a pois quest´anno ^^

    RispondiElimina
  6. mi piaccion da morire sia tazze che pirottini!!! E chissà che delizia il contenuto!

    RispondiElimina
  7. Belle tazze, ne trovavo sempre di bellissime in Crucchilandia!

    RispondiElimina

Instagram

Pinterest