4 novembre 2011

Casual Friday♡ #8

Ho in mente questo materiale per il post del Venerdì! Ci pensiamo da tempo l´abbiamo deciso da poco.Parlo  del nostro matrimonio . E qui un po´ di bozze del  mio progetto alla ricerca di qualcosa che non sia la solita tiritera della cerimonia da matrimonio.Sto progettando il giorno del mio matrimonio con il mio compagno fantastico, Phelipe, per il settembre 2013 Ci sposeremo in Sicilia tutti i nostri piani sono ancora prematuri queste  immagini  stanno ispirando il nostro matrimonio.E voi cosa ne pensate?Vi piace la 1,2,3,4,o 5...stavolta non si vince niente!

Credit

Credit

Credit

Credit

Credit

Cliccate sul Credit per vedere le altre foto. Buon we!


Image and video hosting by TinyPic

14 commenti:

  1. Auguri!!! Anche noi a nostro tempo facemmo un matrimonio fuori dai classici standard e non ce ne siamo mai pentiti. Il ricevimento fu in mezzo alla campagna. Quindi, s'intuirà, ti dico nr. 3!

    RispondiElimina
  2. Auguroni! La 1 e la 3... buon weekend anche a te :-)

    RispondiElimina
  3. E Wanesia si sposa! E Wanesia si sposa! Auguri. Dai, che bello!
    Phelipe, ma non è italiano?

    RispondiElimina
  4. La 2, ma scarpe più comode anche per le donne, che ai ricevimenti di matrimonio soffrono tantissimo e non mi sembra giusto! :-)

    RispondiElimina
  5. Qualunqune ambiente sceglierai e qualunque vestito sono sicura che lo ricorderai sempre come il giorno più bello...ancora auguri!

    RispondiElimina
  6. Ah che bello, organizzare il matrimonio e' la cosa piu' bella e divertente che ci sia, soprattutto se si e' liberi da schemi pre-imposti.
    Noi lo abbiamo organizzato in Provenza, nel paesino di mio marito e assomigliava un po' al tipo 1 ma con colori provenzali.
    Abbiamo fatto tutto noi, decorazioni, selezione di musica, inviti e ringraziamenti. Abbiamo risparmiato molto e ci siamo divertiti un sacco.
    Tu hai la vena artistica, verra' certamente fuori qualcosa di originale :-)

    RispondiElimina
  7. un misto, la 2 e la 3, ma sicuramente sceglierei un posto all'aperto, lucette, musica allegra, e soprattutto molto casual, nel senso niente di cerimonioso, ma una vera e propria festa! auguroni ancora ;)

    RispondiElimina
  8. Anche per me la 1 e la 3. Che poi vedendo il bicchiere di Starbucks, ho pensato che dovete assolutamente servire il super bubble tea, yum yummm!

    RispondiElimina
  9. @Eireen
    Non mi piacciono nenache a me le classiche cerimonie....penso ad una distesa al verde perche´ no!?
    @Speranza
    Phelipe e´ italiano,ma visto che siamo in Germany gli ho modificato il nome :D
    @sfolli
    Ahahah sfolli te con sto super bubble tea vai in fissa, galeotto quel post ^^
    @x tutti
    Besos^^

    RispondiElimina
  10. Allooooora, la 1 tropppo classica. La 2 figo per gli uomini che possono stare comodi. Ma perché non anche le donne? (questo é il matrimonio che avevo pensato per me). La 3 la buttiamo via subito causa zecche di cui quell'erba sará piena, la 4 é cool ma NON IN CRAVATTA E NON TUTTI VESTITI UGUALI, la 5 é OK, simpatica.

    RispondiElimina
  11. A me piace tutto, perchè si può fare tutto, in momenti diversi della giornata. Sarà pesante, ma sai quanti ricordi ed emozioni? Hai tantissimo tempo a disposizione per un'organizzazione top !!!

    RispondiElimina
  12. Io ADORO le scarpe appariscenti sotto al vestitooooo

    Non ho potuto farlo sche gia il vestito era rosa :D

    RispondiElimina
  13. tutto bello tranne i vestiti intonati sia per gli uomini che per le donne. per me gli sposi e gli invitati stanno meglio se si sentono liberi.
    auguri!!!!!!!!

    RispondiElimina

Instagram

Pinterest