Ado,un pezzo di lana parlante

Sono Ado e´ sono nato questo pomeriggio,tra the´ Celyon e pioggia . La mia padroncina anzicche´ fare i compiti di tedesco,in tuta sul divano mi ha creato. Sono fatto con vecchi rimasugli di lana,vedesi l´accostamento dei verdi pero´ il risultato e´ assai gradevole.
Due occhi un grosso naso di legno ed una bocca che non ce´ che dire,felice di fare la conoscenza con voi e magari qualcuna di voi prende lo spunto per creare tanti fratelli . E che la famiglia degli Ado si possa allargare anche in  Italia.



Ah dimenticavo ...sono nato per contenere dei fazzolettini,ma voi potete dare libero sfogo alla vostra fantasia.
Tschüss!!!!!

Clicca QUI per Button
Image and video hosting by TinyPic
PRINT RECIPE

7 commenti

  1. che bello!!! io sto facendo un cuscino all'uncinetto per il divano...

    RispondiElimina
  2. Ma Ado è delizioso!! Lo voglio pure io! Prima lavoravo un po' la maglia, con la supervisione di mia madre. Da quando non c'è più non saperei manco da dove cominciare.
    Bando alle ciance complimenti a te, anche per la scelta del nome ;))))
    ADO :D

    RispondiElimina
  3. Ma che bellinoooo che è!!!
    Ma perchè si chiama Ado???

    Magari ci provo anche io a fargli un cuginetto...

    RispondiElimina
  4. Ma che carino ADO!!! Un tipetto interessante!

    RispondiElimina
  5. Bello!!!!!!Adesso per compensare il mancato esercizio di tedesco fai il post blingue ;-)
    Perchè ADO?

    RispondiElimina
  6. @gioia
    a me piace tantissimo lavorare a maglia ìn inverno
    @nina
    che piacere riaverti da queste parti
    @zia
    si dai dammi un cuginetto
    @elisabetta
    mi sono innamorata
    @griss
    grazie so che tu ti sbilanci poco quindi doppie grasssie:)
    @elga
    no...no il post in tedesco non mi azzardo proprio :o) Ado?Boh mi e' venuto cosi'...

    RispondiElimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

© WANESIAMaira Gall