22 dicembre 2011

Contrazioni neve e lavoro

Che strano mancare quasi una settimana dal mio blog,ma ho avuto parecchie cose da risolvere,e quando mai. Innanzitutto e` da una settimana che gli dico a Phelipe " Non so ma questo Natale,non sento aria di festa!"E´ come se avessi una malinconia addosso ed infatti mia sorella e´ da una settimana che ha le contrazioni piu` forti, in questo momento e´ in ospedale per chi gli va legga qui,ho dovuto risolvere da lontano alcuni problemi
logistici con mio padre, anche a tanti chilometri di lontananza.Ho abbandonato le pulizie in  casa tra mille compiti ormai agli sgoccioli per le vacanze natalizie, a gennaio ho l´esame, sono dovuta correre ad un colloquio di lavoro, sebbene me ne ero dimenticata che avevo lasciato il mio curriculum.Ebbene si signore e signori,ho preso un lavoro e martedi` incomincio. Come? Eh si! Che fa non lo sapete che io ho tanto culo nella vita! Piu` che altro potevo passarmi le feste e dovevo studiare ed invece sempre stracarica di impegni e inizio anche un nuovo  lavoro. Sono strafelice per carita` e come ha detto anche il mio prof oggi Arbeit ist das wichtigste pero` cazzo sempre a rotta di collo!
E finalmente in questi giorni  e` arrivata anche un po` di neve!
Clicca QUI per Button
Image and video hosting by TinyPic

6 commenti:

  1. in bocca al lupo per il lavoro!!!! e ovviamente auguri di buon Natale, anche se ancora non lo senti molto! ;) un bacio forte!

    RispondiElimina
  2. sono qui per farti gli auguri di buone feste e anche se impegnatissima vedrai che andranno alla grande! Buon Natale

    RispondiElimina
  3. Anche io non lo sento e forse continuerò a non sentirlo, visto che ormai ci siamo. Ma gli auguri te li voglio lasciare lo stesso e di cuore.
    Buone feste Wani :**

    RispondiElimina
  4. Guarda, qui hole bimbe malate e le valige piene di regali, che probabilmente disferò e domani non prenderemo l'aereo... altro che vacanze di Natale! Ma vabbè, la salute prima di tutto! Congratulazione per il lavoro, peccato per il periodo ma insomma, l'importante è che tutto vada per il verso giusto! Auguri !!!

    RispondiElimina
  5. anch'io quest'anno sono un pochino così...

    ti abbraccio forte e ti auguro tanta serenità.

    baciii

    RispondiElimina
  6. UUh che giorni frenetici che hai avuto...mi dispiace per tua sorella, spero che stia andando tutto bene, comunque dai, ormai se hanno pure cominciato al cura per i polmoni, tutto dovrebbe andare liscio!! Allora tanti in bocca al lupo (e anche per il lavoro) e Buone Feste!!

    RispondiElimina

Instagram

Pinterest