16 dicembre 2011

Casual Friday♡ #13

Questo venerdi` vi ho fatto un  regalo! Ho voluto creare un calendario per le EXPAT, chi ci aveva mai pensato? Nessuno,noi siamo sobrissime e non nude,ma mostriamo delicatamente la nostra prima pagina del nostro blog.In basso le foto per vedere  mese per mese .Per scaricarlo qui potete scaricarlo tutto o la singola voce che vi interessa.  Buon lavoro gente e che il 2012 sia piu` sereno e ci porti tante belle cose a tutte noi.




Click to play this Smilebox calendar
Create your own calendar - Powered by Smilebox
Customize a free calendar design





 gennaio  febbraio marzo aprile  maggio  giugno  luglio  agosto  settembre  ottobre  novembre  dicembre


Clicca QUI per Button

15 commenti:

  1. ma è bellisssimoooooooooooo!!!!!!!

    Sei stata davvero davvero brava e superoriginale!!!

    Complimenterrimi e vielen vielen dank!!

    p.s. Novembre è il mese in cui è nata mia nipote.. non potevo desiderare di meglio!

    RispondiElimina
  2. Danke anche da parte mia, idea originale, mi sa che lo scarico. Speriamo che il mese di Agosto mi porti super bene...e che sia pieno di sole.
    Baci dalla grigissima Amburgo :-)

    RispondiElimina
  3. Grazie ma per scaricarlo bisogna per forza scaricare smilebox?

    RispondiElimina
  4. Grandissima Wanesia! Grazieeee! Lo scarico subito! :-D

    RispondiElimina
  5. @pinguino
    direttamente dalle foto sotto basta clikkare ogni singolo mese .Il video era per farvi vedere il calendario nell'insieme.
    @x altre
    vi rispondo con piu' tranquillita'...vado a cucinare:)

    RispondiElimina
  6. Ma che bella sorpresa! Bravissima, hai avuto un'idea originalissima e molto da "EXPAT"!!! :)

    RispondiElimina
  7. eh non per rompere ma ci avevo già provato e infatti non ho capito perché mi apre una pagina di windows mail dove ci sono documenti che mi sono salvata ma non mi fa salvare il tuo..boh provero' senza essere collegata windowslive.

    RispondiElimina
  8. Ma che idea bellissima, thank you sooo much Wanesia!! che emozione oddioooo, e poi maggio e il mese in cui mi riprometto di ritornare alla vita, dopo qualche mese di chaos con Picco newborn...bello davvero grazie mille. Ora vado a curiosare sui blog che non conosco, soprattutto mi ispira quello delle mucche e cioccolata hihihi

    RispondiElimina
  9. (comnque io lo ripeto, tu devi fare la creativa-grafica!!)

    RispondiElimina
  10. Ragazze problemi risolti,anche per mucca e cioccolata modificato il tutto e la cartella si puo´ scaricare .
    Grazie a tutte eeee....pure l´inchino vi ho fatto! Si e´ visto??:D

    RispondiElimina
  11. Grazie mille funziona da dio ora!!!

    RispondiElimina
  12. Grazie a te per avermelo fatto notare ^^

    RispondiElimina
  13. Ma grazie mille! Che bella idea hai avuto!! Vado subito a rivederlo e lo scarico. Buon fine settimana a voi due!

    RispondiElimina
  14. Complimenti!! E' bellissimo. E grazie per il regalo...

    RispondiElimina

Instagram

Pinterest