My 7 Links Project

Fare il resoconto di tutto l´anno con i miei My 7 Links Project non e` una cosa facile. Scegliere cio` che hai scritto o la rabbia che ti ha attraversata quel giorno e` assai difficile, perche´ in trecentoetrentatre post ci sei molto legata,scandiscono la mia vita di quest´anno che sta finendo.Questa idea dei sette post piu` belli ti aiuta a dare uno sguardo velocemente a quello che stato il tuo anno e il mio  e´ stato molto pieno e movimentato di
tanti corsi,disoccupazione,burocrazia,lavoro, anche se il risultato e che sono sempre disoccupata e faccio l´ennesimo corso di tedesco .Pero´ mai demordere,la vita e´ fatta anche di tutto questo,Klar!Quindi passiamo alla carrellata dei post,magari qualcuno ti era proprio sfuggito.

 Il post il cui successo mi ha sorpreso
Il post per Nikolaus " I tram di mattina e dolce dono"aprire la porta di casa e trovarsi le scarpe piene di cioccolata in una citta´ dove non conosci nessuno e´ un dono inaspettato e ti addolcisce la giornata.A passare tutti i giorni Nikolaus non sarebbe poi troppo male!

 Il post più bello
Decisamente " Quando il caldo da alla testa"sembrano delle barzellette sul mondo lavorativo a base di crucco .Storie successe mentre lavoravo per la stagione estiva,ed incazzature sconfinanti.(Se qualche crucco legge il mio blog non ce l´ho con te,ma decisamente seei fatto male,probabilmente adesso ti viene voglia di aprire un blog sugli italiani, fallo!

 Il post più popolare
Davvero strano poche righe,poche idee di Natale dell´anno scorso secondo statistiche conta 1.248 Visualizzazioni di pagine.Parlo di "{ idee per Weihnachten #3 }" forse la schifezza di formaggio e cioccolato della Milka hanno fatto alzare le visite. Vi ho scoperti!
il post che non ha avuto il successo che meritava
"Paese che vai usanze che trovi"parlo del mio medico di fiducia e tutti i casini che ho con le pratiche italiane e tedesche.E´ stato poco letto e poco commentato.

Il post più controverso
"Senza parole" anche il titolo lo dice tutto, uno dei miei giorni di prova al lavoro che restera´ memorabile nella storia.Lavorare in Germania per un francese,parlamone!
Il post più utile
Decisamente "Regole per visitare München"regole per visitare la citta` con gli occhi di chi ci vive da tre anni.
Il post del quale vado più fiera
" Sorpresa di compleanno"piu´ che altro per l´operato di cosa ho fatto in un pomeriggio. Mi piace sorprendere specie se la sorpresa e´ stata fatta per l´uomo che amo.
xoxo
Buona giornata!
Clicca QUI per Button
Image and video hosting by TinyPic
PRINT RECIPE

7 commenti

  1. In un'anno hai scritto tantissimi post! Complimenti! Per me i tuoi post più belli sono quelli in cui parli dei crucchi, del loro ordine, della loro prevedibilità che però da tanta sicurezza e che mi fa desiderare che gli italiani diventino un po' tedeschi. Auguri!!! Laura

    RispondiElimina
  2. Anche a me sono piacuti i post dove parli della tua vita in Germania.
    Buon finesettimana!
    Sue.

    RispondiElimina
  3. Wanesia, a noi i tuoi post sono sempre piaciuti, per il tuo essere diretta e per il senso dell'umorismo che riesci ben a trasferire! A proposito di corsi io ne ho appena iniziato uno e durerà diversi mesi, che stress, però mi tocca farlo per forza, nella sanità è obbligatorio mantenersi aggiornati!
    Baciotti da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo post e bellissima idea quella dei 7 post.

    RispondiElimina
  5. Carina questa classifica con categorie dei posts! :) ogni post in realtà una parte di noi, e rileggerli a volte fa bene!

    RispondiElimina
  6. Wanesia, direi che è un modo stupendo per fare il resoconto dell'anno.
    Posso rubarti l'idea o comunque aderirvi?

    baci e auguri... per tutto!

    RispondiElimina
  7. @a tutte
    grazie a tutte sono stata un po` assente dal blog per vari motivi,ma adessos Sono quaaa°....
    @Rossella
    certo che si!!!!!

    RispondiElimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

© WANESIAMaira Gall