25 dicembre 2011

Regali Natale

Happy Chrismas gente! Quest´anno i regali a casa Wanesia`s sono cambiati di stile rispetto all`anno scorso.Io da Babbo-Natale-(Phelipe) ho ricevuto la Beauty Highlights Set di Artedeco,cosmetici cosmetici per una come me che ha preso a truccarsi sul serio da quando sono in Germania.La Beauty Highlights Set che comprende:
-morbido eyeliner waterproof,( Art.-Nr. 221.10)
-Mascara waterproof,(Art.-Nr.202.01)
-Eyeshadow Base (Art.-Nr. 2910) per non fare scivolare l´ombretto e farlo durare tutto il giorno,
-Perfect Teint Concealer,(Art.-Nr. 497.7)correttore che riflette la luce .
Se lo trovate in Italia compratelo subito, trucchi per piccoli prezzi,ma davvero buoni gia´ provati questa mattina. In piu´ tre smaltini sempre di Artdeco (rosso ceramica,marrone e trasparente) che dire.... grassssie. Quello che adoro di piu` e´ il rosso ceramica,praticamente si stende anche se hai la tremarella alle mani dopo tazze di caffe´ e si asciuga in un baleno.
E poi anche la borsa tre in una ,davvero pratica per la donna che come me,oltre ai libri, devo portarmi il pranzo a scuola,il cambio al lavoro, bottiglia di acqua, ombrello sciarpa e piu´ ne ha piu´ ne metta. Molto pratica fatta bene , di diversi colori (ovviamente la mia e´ in black) sintetica ad un prezzo davvero accessibile.
Cioccolata a go go, qui in Germania e` un classico per ogni festivita` ci sono diversi pacchetti per l´occasione.Alla fine il Natale non cambia mai, regali,mangiate e haime` noi soli soletti a casa perche´ la famiglia e´ lontano. 
E per Phelipe e´ arrivato un caldo maglione e un gioco per Pc,The Elder Scrolls V -Skryrim,praticamente mi sono messa il cappio al collo da sola,quindi non posso lamentarmi che passa troppo tempo al pc,ma poi non e´ vero porello ha poi cosi´ poco tempo libero dal lavoro,e´ solo che appena inizia a giocare e come se si fondesse insieme al video del pc.
E voi che regali avete ricevuto?

E` arrivato in ritardo ma graditissimo.Grasssie Phelipe!!!!!

Clicca QUI per Button
Image and video hosting by TinyPic

5 commenti:

  1. Beh,se uno inizia a giocare al PC, un'oretta almeno la deve dedicare. D'altra parte se vai a fare una partita a tennis, quanto stai fuori?
    Eh, dunque ho ricevuto un bel libro, varie cosette da mangiare, una parure da letto (all'italiana che qui son corte e mi dá un fastidio... devo sempre mettere una coperta aggiuntiva) e poi biscotti di Natale (ovviamente) e poi prima o poi arriverá il Kindle... mia sorella si é beccata l'influenza...

    RispondiElimina
  2. libri, cioccolato anche qui trionfa, bracciale argento dal marito, biscotti, ciabatte, set bagno, una candela, calzettone antiscivolo da casa molto nordiche, un sacco di card hand made da urlo dalle blogger, e altri oggetti hand made, e poi ovvio, gufi che colleziono, piatto panettone, tanti blocchi perchè la gente pensa che io sia sempre lì a scrivere che è anche vero. Lista lunga!!! AUGURIIIIIIIII

    RispondiElimina
  3. dunque dunque, il maritino quest'anno mi ha regalato un caldo pigiama di pile abbinato alle pantofole uguali, poco sexy ma molto adatto al momento! Poi, siccome veniamo dal viaggetto a Colonia ( non eravamo a Monaco, per questo non ti ho avvertito), abbiamo fatto tappa alla sede della LEGO e lì mi ha preso un albero di natale da costruire con i pezzettini lego, comprensivo di Babbo Natale! :D ...poi anello bellissimo della mamma di lui (ammetto che la suocera ha grande gusto) con ciondolo fatto a mano, il cesto bio dei miei genitori, con tutti prodotti direttamente coltivati o preparati da loro (lenticchie, fagioli, dolcetti alle nocciole, liquore al caffè, vino, etc.), ahhh e poi a Bonn abbiamo saccheggiato la sede della HARIBO, non ti dico i dolciumi che ci siamo portati a casa!

    RispondiElimina
  4. @Ilaria
    Certo per ricevere tutti questi regali ne hai dovuti fare altrettando anche tu....
    @Grissino
    Dai dai...quindi tra poco arriva ;p
    @Anna
    Caspita batti tutti!Ma quanti regaliiiii :)))

    RispondiElimina
  5. buon natale di cuore. bei regali, sai!
    a me babbo natale ha portato tante cosettine: la "cucciola", la mia prima macchina da cucire, orecchini, la coperta con le maniche Kanguru, 1borsa, decorazioni, soldini, l'ultimo libro di Baricco, 1 scaldacollo, ma soprattutto...il mio amore che continua a sopportarmi da 4anni! baci

    RispondiElimina

Instagram

Pinterest