Hot!

Sensazioni a freddo


"Io cambio lavoro come cambiano le stagioni".Questa frase non è mia,l´ho sentita una volta in un film,non ricordo quale e mi piacque molto sembrava che me l´abbiano cucito addosso. Questa rubrica "lavoro" non vuole offendere nessuno,nè tantomeno offendere i tedeschi,ma è solamente un modo con cui io faccio ironia su quello che mi è successo in Germania nel campo del lavoro (gastronomia). Cosa mi è successo oggi? Continua a leggere.

Stamattina ho il nervoso a mille....
come se stessi andando al patibolo.....sveglia presto, stomaco chiuso,gia´ alla seconda tazza di caffe´.
Ma che sara` mai....tocca solo faticare per dieci ore di fila....eppure ho le farfalle allo stomaco,giro e rigiro in casa,da una stanza all´altra, poi alla fine ho messo il culo sulla sedia e mi sono accesa il pc,per vedere curiosare cosa e´ successo a voi dopo vacanze. Nessuna di voi oggi incomincia un nuovo lavoro? Ma va`, so solo io che c´ho culo nella vita,potevo starmene stamattina a rotolarmi nelle calde coperte, aprendo gli occhi prendendo il mio cell.mandando un twetterino di prima mattina, richiudere gli occhi appisolarmi,risvegliarmi
alle undici....ed invece sono qua vestita di tutto punto, con una noia mortale,e voglia di lavorare buttate addosso. Ed immagino appena il tipo mi dara` direttive e con una mano prendero` l´aspirapolvere e con l´altra lo straccio per spolverare.Naja!Non ce la posso fare,non c´ho proprio voglia di mettermi a faticare.Eppoi oggi c´e´ pure il sole! Alle tre ho pure un appuntamento in ufficio per sbrigarmi le porcate che mi combina l´ufficio collocamento. Strategie ha esordito il tipo con cui oggi ho appuntamento. Strategie sta cippa! Perche´ io gli mando una lettera prima che il 31 e devono darmi tre mesi di disoccupazione,anche se inizio il lavoro. E poi e poi probabilmente arrivero` a casa verso sera alle 23 piu´ di qua che di la´ trascinandomi a fatica.Riuscira` Wanesia a prendersi questo lavoro, senza battere ciglia?
[Continua]

Clicca QUI per Button

5 cool comments:

  1. Certo non è da tutti iniziare un lavoro il 27 dicembre! Auguri!

    RispondiElimina
  2. essú che poi hai lo stipendio e ti dai alle pazze gioie! :-P

    RispondiElimina
  3. Tieni duro, Wane, e vedrai che prima che te ne accorgi, sarai gia' al calduccio nel tuo letto....

    RispondiElimina
  4. coraggio wonderWa che mancano solo 6 ore al lettuccio!

    RispondiElimina
  5. @Speranza
    Infatti c´era il trucco
    @Griss
    ecco appunto di stipendio trattasi
    @Sfolli
    @pescetto
    Eh si nel lettuccio stasera mi ci spalmo^^

    RispondiElimina