Hot!

Comelovogliamochiamarenonloso ♥ maghetta....

In questi giorni tra l´inserimento del nuovo template e provare  a disegnare sul tablet ho proprio l´ispirazione,mi manca il tempo per fare tutte le cose che amo ,ed io me la cavo anche con il disegno.In Sicilia dipingevo tranquillamente perche´ avevo uno spazio tutto mio e tra  colori e trementine ci sguazzavo,dove dopo ore di armeggiare ero dopata di trement,ma adesso la tecnologia avanza e non sento odore di trementina durante il mio estro ,ma forse sono gli occhi a chiedere pieta´. Non ho mai provato a disegnare nel tablet,perche´ non ce l´avevo prima,ma dopo il commento di pinguino  mi ha messo una pulce in testa e scarico l´applicazione brushes,poi maghetta mi ha dato il colpo di grazia.
Con il  giveaway Comelovogliamochiamarenonloso,disegnate la maghetta stregetta e vincete  una camera. L´applicazione subito installata et voila´,cazzo o io non capisco una mazza,ma  io  non vedo nessuna gomma, per cui se sbaglio devo ricominciare da capo. Mi sono tornate in mente le ore di ornato a disegnare foglie di alloro e capitelli senza gomma, si perche´ avevamo un giovincello di professore che metteva in pratica quello che aveva imparato all´accademia. Disegnare senza gomma e´ all´inizio una tortura,poi ti abitui, se non altro dicono che ogni tratto e´ piu´ pensato,non ci credo molto a sta cosa. E´ solo bdc. Dopo tutta sto tritamento devo farvi vedere il mio disegno con cui ho partecipato ,vi dico allora che per chi si vuole cimentare a partecipare a questo giveaway deve clikkare nel bannerino
che ce´ tempo fino alle 12.12.del 12 febbraio.Altro che Maya, stregetta ci sa fare!
Il disegno con cui partecipo e´ ... menomale che ce´ il video perche´ mi vergogno un po´,ma gia´ mi sto intrippando per benino,per cui mi sa che questo disegno e´ il primo di tanti altri.

Vi prometto che aggiustero´ la dimensione dei caratteri di questo nuovo template.
Image and video hosting by TinyPic

5 cool comments:

  1. MA del tablet ne sai qualcosa in più? Io sarei tentatissima (come vorrei imparare a usare millemila programmi di grafica, ormai scrittura e immagine son legate a filo doppio, e mi sento menomata!!!), e ho sentito che non sono nemmeno così cari...ma davvero non ne so nulla e di certo non vorrei buttar via soldi per qualcosa che poi non uso... :-) Buona domenica cara!

    RispondiElimina
  2. brava! ma hai usato la penna o le dita? no perché con le dita si fa una fatica! devo pubblicare un po' dei disegni di mio padre sul suo blog! Ho anche scaricato un programma che mi fa vedere tipo video come sono stati realizzati, ogni tratto, ogni scelta di colore. Da quello che ho capito piu' pratica fai piu' migliorano, c'è un artista, non mi ricordo il nome, che ha lanciato la pittura su iPad..credo che abbia fatto anche una mostra. A mio padre e' venuta voglia vedendo i suoi quadri.

    RispondiElimina
  3. trovato http://video.repubblica.it/tecno-e-scienze/l-ipad-che-non-ti-aspetti-pittura-su-tablet/55634/54749

    RispondiElimina
  4. @miss suisse
    Ce l´ho da poco tempo e ho scoperto da pochissimo disegnare in questo modo. Da queste prime esperienze dico che favoloso,io mando la bozza direttamente sulla mia mail,poi con Photoshop elaboro ancora ^^
    @pinguino
    Mitica!Non sapevo che si potesse fare cosi´ tanto...anche se Ipad e´ sempre l´Ipad :P

    RispondiElimina
  5. non credo che dipenda dall'ipad, credo che dipenda dal software e per ora in effetti ci sono piu' app per ipad, ma so che android sta rimontando quindi..sii fiduciosa!

    RispondiElimina