Hot!

Glücklich


"Io cambio lavoro come cambiano le stagioni".Questa frase non è mia,l´ho sentita una volta in un film,non ricordo quale e mi piacque molto sembrava che me l´abbiano cucito addosso.
Questa rubrica "lavoro" non vuole offendere nessuno,nè tantomeno offendere i tedeschi,ma è solamente un modo con cui io faccio ironia su quello che mi è successo in Germania nel campo del lavoro (gastronomia).
Cosa mi è successo oggi? Continua a leggere.


io- Guten Tag ,die stelleplatz ist noch frei?
lui- Uhmm...ja,aber...eine Probetag machen!
io- Kann ich mein Bewerbung hier lassen?
lui- Ahmm...eehhh...
sta peggio di me????
io- Scusi ma lei parla italiano?
lui- Si certo!
io- Ecco bene allora le lascio il mio curriculum!
lui- La chiamo domani e lunedi` mi fa una prova.Va bene?
io- Eccome,grazie!

9 cool comments:

  1. L'altra zia tedesca :-)28 gen 2012, 14:52:00

    ihihihihiiiii !!!! Viel Glück!!! Fammi sapere!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, passa da me che ho un premio per te! Laura

    RispondiElimina
  3. Accidenti! E poi io mi vergogno del mio tedesco. Sfido che gli austriaci mi fanno poi i compliemnti se c'é gente con un'attivitá in giro! (come li serve i clienti? A "ehm, hmmmm?").
    Per fortuna che magari ci sarai tu ora!! :-)

    RispondiElimina
  4. @sfolli
    Tanke tanke :P
    @L´altra zia tedesca
    Sembra che me lo sentivo...ti ho detto che non posso programmare nulla io nella bella Monaco. Comunque ci si organizza per il prox incontro :P
    @matematica
    Gia` passata,grasssie tanto ^^
    @Lella
    Speriamo bene,stavolta!

    RispondiElimina
  5. => cosa é successo al template del Blog? Quando sono venuto qui per lasciare il commento stavo pensando "dov'é finito il blog di Wanesia?! Sono finito su un sito di spam accidenti!"

    RispondiElimina
  6. @Griss
    Sperem ,sperem sperem!!!!!!

    RispondiElimina