Hot!

4 years di noi

I miei impegni di lavoro mi portano via dal mio blog
oggi 4 anni di noi
una colazione con un dolce solo per noi
a salute non sto molto bene

non riesco a convivere con i cervicali
spero di farcela
un saluto a tutti voi


Image and video hosting by TinyPic

7 cool comments:

  1. uuhhhh che bello! anche noi 4 anni di vita matrimoniale.
    bella wanesia, mi dispiace che non ti senti bene...bellissimo dolce!

    RispondiElimina
  2. Buon Anniversario!
    Mi dispiace per la tua cervicale, riguardati!
    Ciao!
    Sue.

    RispondiElimina
  3. 4 anni di matrimonio? noi a settembre 5, quindi diciamo 4 e mezzo!! Uh mi spiace assai che tu non stia bene. Ottimo dolce bravissima.

    RispondiElimina
  4. Certi che ce la fai :) tanti auguri!

    RispondiElimina
  5. Ma dai, non sapevo che fosse il 15 marzo quando sei approdata in Germania - e' un giorno propizio, non per niente e' il mio compleanno ;-)
    Buon Anniversario a voi!

    RispondiElimina
  6. @allafinearrivamamma
    Wow stesso percorso^^
    @Sue
    Per la cervicale ce` poco da fare haime´!:(
    @Ilaria
    Dolce super veloce per festeggiare qualcosa di magico
    @Miah
    grassie^^
    @sfolli
    Ma dai?? :)))
    @cihaipensatobene
    Ci sono degli ottimi preparati in Germnaia per fare dolci :D

    RispondiElimina