20 febbraio 2012

Impazzata di Rilakkuma

L´ottobre scorso Phelipe mi ha comprato un nuovo cellulare che ha sostituito il mio  vintage ormai   nokia N70 . Ho un alcatel Alcatel One Touch 890D dual Sim  migliore senza dubbio del nokia,ma il mio  sogno rimane sempre l´Iphone4. Posso risparmiare sull´asciugatrice e non avere la balenciaga a vita, ma l´Iphone,lo voglio! Probabilmente l´alcatel a breve sara`sostituito  dall´ Iphone4 e voglio anche la cover di Rilakkuma.Pretendo molto?

 La cover la potete acquistare qui .


Image and video hosting by TinyPic

7 commenti:

  1. Che carina questa cover, la voglio! *_*

    RispondiElimina
  2. Non farti fare fessa dalla moda e dal marketing Apple! Io ti consiglio un Samsung Galaxy S 2 che come qualità è come l'Iphone ma costa molto meno. Le applicazioni sono le stesse e costano mediamente meno.
    Non ci credi? Chiedi a qualche collega che se ne intende cosa è meglio... Ne parlavamo qui in ufficio e abbiamo fatto fatto sentire un poveretto quello con l'Iphone solo chiedendogli se poteva fare una certa serie di cose un pochino particolari... Per chiamare basta il tuo attuale! E per fare davvero di tutto hai bisogno di un telefono SERIO non di un telefono CHE FA FIGHI. ;-)
    ovviamente se vuoi chiedermi delle info., mi puoi scrivere al mio indirizzo email.
    Grissino

    RispondiElimina
  3. Un cover carinissimo! in Italia non l'ho visto! Laura

    RispondiElimina
  4. Che carina questa cover. Anch'io farò a breve un cambio di telefonino e anch'io prenderò sicuramente un iPhone 4S (e forse anche questa cover).

    RispondiElimina
  5. @griss
    Ormai sono convinta nulla potra´ distogliermi da questa idea fissa non e` moda me ne frego e che mi piace troppo!

    RispondiElimina
  6. Contenta te... ^_^ Poi non mi dire che non ti avevo avvertito (soprattutto vista la spesa...)

    RispondiElimina
  7. stupenda cover!!!
    io ho un 3gs...funziona male come telefono, ma è il top per il cazzeggio :)

    RispondiElimina

Instagram

Pinterest