Cioccolato che passione


Non me l´aspettavo ma dalla mail e` passato solo un giorno ed il pacco e´ arrivato in Germania.Un pacchetto  di lusso con splendidi e cioccolatosi tester. Il cioccolato Venchi ha un´anima che  si esprime attraverso prodotti unici in cui il gusto è protagonista assoluto, creati da ricette esclusive e con materie prime selezionate.La tavoletta di  chocolight fa parte del cioccolato della salute.Privo di glutine adatto anche ai celiaci. Viene assorbito lentamente dall’organismo, riduce drasticamente la presenza di glucosio e permette, a chi ha problemi di diabete, di tenere sotto controllo il tasso glicemico.Ma l´entusiasmo cresce quando guardo il pacchetto contenente i cioccolatini da cuocere .Trattasi di burro di cacao con un gusto neutro, è naturale al 100% ed è ricco di acidi grassi. E’ un burro vegetariano e non contiene colesterolo, ideale in cucina.Proprio quello che ci voleva,visto che arriva la bella stagione e bisogna smaltire accumuli dell´inverno.

Ed infine la Papalina chocaviar  di Cuor di Cacao 75% rivestita di miscele di cacao Centro e Sud America. Ideale per degustazione, si sposa perfettamente con vini rossi corposi, cognac, whisky  Rhum e birra . Ideale anche in cucina per aggiungere una nota insolita e sofisticata ai vostri piatti. Vi ho fatto venire l´acquolina in bocca? Adesso tocca metterci ai fornelli.
Grazie Venchi


Image and video hosting by TinyPic
PRINT RECIPE

9 commenti

  1. Complimenti per la bella collaborazione! il cioccolato Venchi è ottimo. Buona domenica, Laura

    RispondiElimina
  2. Venchi lo conosco bene, c'é il negozio dietro il Duomo a Milano.

    RispondiElimina
  3. Non lo conosco e mi darò da fare per trovarlo a Firenze,un abbraccio,Silvia

    RispondiElimina
  4. @Matematicaecucina
    Davvero bella e tanto golosa questa collaborazione
    @Griss
    ottima qualita´....
    @silvia
    Credo che a Firenze lo troverai benissimo, un occhio particolare al burro di cacao,mi raccomando!

    RispondiElimina
  5. Il cioccolato Venchi è buonissimo!!!!

    RispondiElimina
  6. Buono!!! Peccato che lo sia fin troppo, il cioccolato anche nero al 99% rientra nella categoria grassi (sani)... unica consolazione: non è cariogeno ;-)

    RispondiElimina
  7. @destinazioneestero
    Molto buono
    @Elga
    caspita le tavolette sono finiti in un baleno ^^

    RispondiElimina
  8. Che invidia! Giusto ieri sono passata per la provincia di Cuneo, ma non ho fatto in tempo a passare per lo spaccio Venchi a rifornirmi con un po' di queste delizie.

    La cosa peggiore e che dovrò aspettare la prossima "trasferta" italiana, perché qui in Francia non so se si riesca a trovare. =(

    RispondiElimina
  9. Buona la Venchi...devono essere deliziose..e con il burro di cacao, cosa ci farai?? Me curiosaaaa!!!

    RispondiElimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

© WANESIAMaira Gall