14 marzo 2012

Gli italiani sono dapertutto

Incominciano le giornate calde e passeggiare dopo il lavoro si rischia sempre di trovare qualcosa di particolare che la citta´ di Monaco offre ai cittadini. Le strade sono gia´piene di turisti e gli italiani li trovi in ogni angolo.A volte mi chiedo dove` la crisi , quella che tanto si parla in Italia. O queste persone sono facoltose o fanno un mutuo per andare in vacanza!



Image and video hosting by TinyPic

7 commenti:

  1. Beh alla fine venire a Monaco non è tanto costoso..con l'Alitalia a/r solo 90 euro, l'alloggio con 300 ti prendi per una settimana un appartamento..noi sinceramente non l'abbiamo trovata tanto cara...e poi è proprio bella..chissà il castello di Nynphemburg come sarà da fiaba..noi siamo stati a fine novembre, peccato, le statue coperte, le foglie secche..tutto chiuso...

    RispondiElimina
  2. Forse i post andrebbero almeno riletti prima di essere pubblicati

    RispondiElimina
  3. @Anonimo: forse la Netiquette andrebbe letta prima di commentare

    Concordo con Vaniglia, non siamo piú abituati ai prezzi di Milano/Roma/Venezia: se Monaco é cara, loro sono carissime!!!

    RispondiElimina
  4. Dimenticavo.... aaaaaaah il Krapfen che invidia! :-P Ma ci sono anche ora tutti quelli che ho visto quando sono venuto? Tutti quei tipi differenti?

    RispondiElimina
  5. @Vaniglia
    Era un po` ironica la cosa, a me gli italiani a Monaco non mi danno fastidio anzi mi sento a casa mia :D pero` dico io per andare in Sicilia faccio salti mortali un volo a poco costo che ho trovato dal 2011/12 sono €220 a cranio, si vede che dall´ Italia costano di meno :D
    @anonimo
    Oddio quanto sei assetato di errori. Sai recentemente non ho piu` neanche di 6 minuti e 15 secondi per fare i bisogni fisiologici, i post li faccio a rate,un po` scrivo in bozza un po´ faccio le foto, ma perche´ non ti fai un giro e ti strafoghi di wurst e di birra????? Che delusione un commento da un expat come me....non me lo sarei aspettato. Vergognati per tutte le volte che entri in silenzio,ma per tua informazione dalle statistiche e dall´orario so da dove ti connetti e da dove scrivi.Ovvio anche l´IP.
    @Griss
    i Krapfen ce ne quanti ne vuoi ;D

    RispondiElimina
  6. Noo, scusami, non volevo risponderti male davvero..l'Alitalia in effetti sta facendo ottimi prezzi, inoltre negli ultimi viaggi con il mio fidanzato abbiamo iniziato a prendere in affitto gli appartamenti e devo dire che ci troviamo benissimo, inoltre siamo più liberi e senza orari.

    RispondiElimina
  7. No..no figurati,buono a sapersi....ricordo 3 anni fa´ acquistai un A/R a €30 per Monaco. Ma da allora niente piu`. Peccato che da qua e´ tutto cosi´ caro!Per l´appartamento ti do ragione, anche noi una volta abbiamo fatto cosi´. Tra l´altro ho parlato anche di un appartamento qui a Monaco, se ti interessa....http://wanesia.blogspot.com/2011/09/io-ci-sono-stata.html

    RispondiElimina

Instagram

Pinterest