Hot!

Meno un mese, periodo prova



"Io cambio lavoro come cambiano le stagioni".Questa frase non è mia,l´ho sentita una volta in un film,non ricordo quale e mi piacque molto sembrava che me l´abbiano cucito addosso.
Questa rubrica "lavoro" non vuole offendere nessuno,nè tantomeno offendere i tedeschi,ma è solamente un modo con cui io faccio ironia su quello che mi è successo in Germania nel campo del lavoro (gastronomia).
Cosa mi è successo oggi? Continua a leggere.


Mi sto accorgendo che la mia vita e` cambiata solamente trovando un lavoro di otto ore piene.Sono cambiate le mie abitudini,la corsa per la spesa,la corsa per preparare la cena con soli trenta minuti di tempo,la doccia la sera,e correre volare per poter fare tutte le cose che prima facevo con calma.Questo e´ il risultato dei miei primi due mesi lavorativi e ancora un altro mese e finira´ il contratto prova . In questo periodo sara´ il cambio di stagione o per aver sottovalutato leggeri dolori dietro la nuca,ho sofferto di dolori cervicali e non tanto il dolore,ma le vertigini mi rendevano down al lavoro.
Cosi` ieri  sono stata dall´ortopedico  eliminando il fai da te visto che gli analgesici che prendevono erano diventate caramelle. L´ortopedico mi ha dato una cura piu` appropriata e subito due iniezioni nella nuca, trauma da ago,ma in effetti senza tanto male. Per un ora avevo la sensazione che mi avesse bloccato tutta la testa,ma perfortuna e´ svanito la sensazione lasciandomi ancora una volta senza parole.Leggi qua.Qui stanno incominciando le belle giornate, sole e i 16° ci hanno fatto appendere definitivamente il piumino nell´armadio. Ho gia´ piantato nei ritaglissimi di tempo le mie primule in terrazzo nell´attesa di fare l´ordine su internet a fine mese per comprare il tavolino e le sedie stile francesi. Non sto nella pelle. La prima settimana di giugno avro` una settimana di ferie,ovvio che prendo un volo per la Sicilia a vedere la mia pupattola che nata ad inizio mese.
I love march 

10 cool comments:

  1. che brutto i dolori alla nuca, io li ho alle spalle di solito e ogni tanto al collo. Avevo risolto con lo yoga, aiuta a rilassarsi e ad assumere posizioni più naturali al lavoro, solo che quando non sono più riuscita ad andare ho dovuto fare fisioterapia. Mi ha fatto bene, non così bene al mio portafoglio, qui è carissima!

    RispondiElimina
  2. ah dimenticavo congratulazioni per il tuo primo mese!

    RispondiElimina
  3. Mi consolo vedendo che non sono l'unico che ha problemi di tempo e corre sempre. Mi chiedo : ma i colleghi che hanno un sacco di tempo libero come fanno?
    Vuol dire che vivono coi genitori o che la casa la usano solo come dormitorio...

    RispondiElimina
  4. ouch che impressione l'ago nella nucaaaa Sei stata proprio coraggiosa!

    RispondiElimina
  5. udiu la puntura alla nuca! ma se ti ha fatto bene ben venga. A me dopo i punturone che mi hanno fatto per l'allergia sto benissimo! un buon marzo anche a te!

    RispondiElimina
  6. @pimguino
    Brutti brutti,ma il problema principale sono le vertigini fino due gg fa´ lavoravo e credevo che fossi su una barca e c´era anche mare. Terrible :(
    Grazie siamo al secondo,il prossimo e´ il terzo!
    @Griss
    A volte vorrei gridare ...ma non serve a niente hai presente fare la spesa con i minuti contati, si finisce per prendere anche le cose piu` banali, o cose che appena torni a casa dici,ma questo l´ho preso io.Odio correre,ma qui ho imparato anche a camminare a passo veloce....ho perso anche 5 kg con questo lavoro.Ben venga ,pero´ dico un po´ ohne stress no????
    @sfolli
    Ja ja ....ma non l´ho mica sentita sembrava un pizzico di zanzara,ma non le tigri pero` :P
    @Elena
    Sono due giorni che lavoro tranquilla, sto prendendo anche degli antinfiammatori...eh si l´eta` avanza e bisogna combattere anche i dolori reumatici :>

    RispondiElimina
  7. Mal comune, mezzo gaudio si dice
    ;-)
    Tu pensa che devo fare tutte le cose che fai tu e in piú sono da solo (niente metá che mi aiuta) e con la mia dalmata a cui stare dietro. Se tu corri e vorresti gridare, immagina me ;-)

    RispondiElimina
  8. @Griss
    Parliamone Griss, Phelipe mi aiuta a modo suo. Perche` voi uomini fate le faccende di casa con la testa da uomo, e non da donna.Quindi bisogna andare dietro.... ma questo e` un altro discorso :>

    RispondiElimina
  9. Spiacente per i problemucci di cervicale ....ma mi fa piacere sentirti dinamica ed attiva. Io in confronto sembro in letargo, altro che primavera pimpante! Corro sempre e sono sempre stanca.... aspetto le vacanze a fine aprile , speriamo!!

    RispondiElimina
  10. ops..scusa..avevi scritto meno uno, sono fusa io!

    RispondiElimina