16 aprile 2012

much love monday

Io adoro fare l´Happy Hour all´italiana in questa birreria nel cuore di München. Difronte il Rathaus .Da notare le coperte a pellicciotti da mettersi sopra quando ce´ freddino. Peccato che al posto della birra ho dovuto prendere un the ai Krauti.sigh sigh!

Questa foto partecipa a  Much Love Lunedi una  serie di post sul blog, lo scopo e` quello di iniziare ogni settimana con alcune positività al posto del tipico blu Lunedi!
Per partecipare a Much Love Lunedi, semplicemente fare un post sul blog che include una immagine di un cuore e parlare di qualcosa che vi piace.
 Io partecipo al contest di Much love





Image and video hosting by TinyPic

3 commenti:

  1. Perché il thé? Per il freddo o per lo stomaco? Immagino che ai Krauti tu intenda Kräutertee ossia thé alle erbe. Altrimenti mi farebbe un pó impressione! :-D

    RispondiElimina
  2. Le sedie con pellicce annesse meritano :-)

    RispondiElimina
  3. @Griss
    a causa dell´influenza un bel the caldo ;P
    @Biancume
    In Germania i bar e le birreria con i tavolini all`aperto i pile o i pellicciotti ce l`hanno tutti.Che ridere la prima volta che li ho visti :))

    RispondiElimina

Instagram

Pinterest