much love monday

Adoro i tulipani,e qui costano davvero poco.Li compro ogni settimana infatti questi sono gia´ dasostituire con un mazzo piu` fresco. Mi piace la loro forma e  adoro quando si piegano verso il basso.Il fiore sotto il vaso e´ feltro comprato a €0.99 mi piace molto giocare con i materiali.
Da notare cioccolatini ovunque, eh si siamo nella terra della cioccolata . La ciotola e´in  argento regalo della mia mamma.
Questa foto partecipa a  Much Love Lunedi una  serie di post sul blog, lo scopo e` quello di iniziare ogni settimana con alcune positività al posto del tipico blu Lunedi!
Per partecipare a Much Love Lunedi, semplicemente fare un post sul blog che include una immagine di un cuore e parlare di qualcosa che vi piace.
 Io partecipo al contest di Much love








Image and video hosting by TinyPic
PRINT RECIPE

2 commenti

  1. i tulipani piccoli sono i miei fiori preferiti, meglio ancora se arancioni...
    che bella iniziativa!
    se hai tempo di passare da me c'e' un piccolo giveaway (fino al 22 maggio)

    RispondiElimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

© WANESIAMaira Gall