Hot!

Der Vatertag

In Germania ci sono molte piu` feste che in Italia.Per non parlare dei studenti che praticamente si fermano due settimane ogni stagione. I tedeschi sono un popolo molto fortunato oltre alle feste principali, hanno un plus di altre feste che permette loro di farli riposare.
Oggi qui e´ festa Christi Himmelfahrt
(oltre al essere anche la festa del papa`) ovviamente io sono libera. Tutti a casa appassionatamente e alles zu. Per la festa del papa` ci sono molte alternative oltre a passare questo giorno di festa insieme con la famiglia. Il sito ufficiale di Monaco da delle dritte su come muoversi in citta´ e  anche come festeggiare Vatertag.
♥.MAC forum all´aeroporto di Monaco per gli amanti di tecnologia
♥.Tour della birra a bordo di una moto conferenza a sei posti con 5 litri di birra inclusa in giro per il centro storico della citta´
♥. Tour della citta´ con Segway lo scooter a due ruote
♥.In zattera sul fiume Isar per scrollarsi di dosso le fatiche 
♥.aree grill a Monaco
♥. Birgarden a Monaco
♥.  risparmiarsi le energie per il grande giorno a Monaco 19.maggio con la Finale di Champions League tra Bayern Monaco e Chelsea



4 cool comments:

  1. carissima, in realtà non è così in tutta la Germania, la Baviera in questo è un pò un'isola felice. A Brema, per es., ci siamo persi l'immacolata, il primo novembre, l'epifania... alla fine ascensione e pentecoste non bastavano a compensare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sapevo che le feste erano differenti per la Germania 0-° ho imparato un `altra cosa ;P

      Elimina
  2. scusa: far riposare chi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mia cara dinuovo alla carica.Ma quanto tempo,io al posto tuo penserei ai tuoi post alle c@zz@te che racconti .
      Ciao e stammi bene

      Elimina