15 maggio 2012

Fogna si nasce o si diventa?

La mia collega e` una fogna.
Alle otto del mattino la vedi mangiare fette di mortadella,gouda,cetrioli sottoaceti e per tutte le otto ore di lavoro,ingoia di tutto,frutta,pasta,panna montata,torta,peperoni sottoaceti e la cosa piu` strana di cui ho sgranato gli occhi e´ stata la brodaglia dell´ aceto dei peperoni.Du bist una fogna.
Ieri nella fretta di aprire il frigo per ingurgidare qualcosa la fetta di pane gli e` caduta per terra,la guardavo sottobanco,no dai non e` possibile l´ha presa e si e´ spalmata una monoporzione di burro.
Ma dico il pane che ti e` caduto per terra, buttalo,neanche fossimo nel deserto ed era la sola fetta di pane a tua disposizione.
Ma la cosa piu` buffa e´ vederla di tanto in tanto mangiucchiarsi la polpa dell´ arancie che vengono espellate dalla macchina spremitrice. Du bist noch una fogna.
Das ist lecker! In Germania tutto e´ lecker (pr lekka!) tutto quello che buono,gustoso,delizioso.
E la vedi sempre in cucina esclamando ... uhmmm das ist lecker! Per lei e´ tutto buono non fa distinzione,per le cose salate,dolci,amare,leckeeeeeeer! Immer lecker!
Sono troppo dura con lei ho e` proprio una fogna?

Image and video hosting by TinyPic

6 commenti:

  1. e' una fogna, ma secondo me ha dei grossi problemi psicologici che riversa sul cibo...
    mentre leggevo il tuo post mi immaginavo una donnona grassa e untuosa che si ingozzava davanti al frigo aperto, con la bocca già piena e che cercava di riempire ancora con altre cose che teneva avidamente in mano, lo sguardo febbrile rivolto agli scomparti dell'elettrodomestico aperto davanti a lei, cercando altri leccornie da ingurgitare ed ignorando cose sane tipo verdura e frutta...

    RispondiElimina
  2. Brrr, rabbrividiamo... Ma veramente ha bisogno di qualcuno che la fermi.
    Das ist lecker! gli amici tedeschi di mia figlia che sono venuti a trovarci l'hanno detto davanti alle lasagne....che è meglio (come dice il Puffo) : )

    RispondiElimina
  3. Mah si insomma, anche io mangio parecchio davanti al mio PC anche se non certo il liquido dei cetrioli ^_^
    Fogna vabbé, piú che altro mi fa schifo per la fetta di pane caduta per terra...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che c´entra!!!!!!!!! A casa nostraa.....davanti al pc o meno ,possiamo spliluccare di tutto e sentirci gia´ sazi a cena,ma al lavoro SOLO PER IL GUSTO DI fregare il prossimo io non loi concepisco.Non credo che si tratti di sola fame!!!!!!

      Elimina
  4. Roba da matti!!!! Ma sta tipa se le fanno gli esami del sangue cosa le trovano dentro? Una fogna per forza!!!
    Siamo tornati finalmente, siamo stai strozzati dagli impegni e col mio esame stavo andando fuori di testa, finalmente l'ho superato e ho riposto tutti i libri, non ne potevo più!
    Bacioni da Sabrina&Luca

    RispondiElimina

Instagram

Pinterest