much love monday

Quest´anno dopo quasi 3 anni di permanenza a Monaco,credo che faro´ l´acquisto mitico del Dirndl.
Questo negozio di questa foto e´ uno dei negozi piu´ antichi che ci sono a Monaco e puoi trovare dai vestiti che costano poco a quelli davvero esagerati.
Ovviamente il Dirndl lo indossero´ solamente per andare all´Oktoberfest e nelle due settimane che ce´ l´evento. Ma ho visto dei costumi rivisitati che non sono niente male. Date un occhio anche voi.






Questa foto partecipa a  Much Love Lunedi una  serie di post sul blog, lo scopo e` quello di iniziare ogni settimana con alcune positività al posto del tipico blu Lunedi!
Per partecipare a Much Love Lunedi, semplicemente fare un post sul blog che include una immagine di un cuore e parlare di qualcosa che vi piace.
 Io partecipo al contest di Much love




Image and video hosting by TinyPic
PRINT RECIPE

10 commenti

  1. Beh in realtà si usa anche per uscire nel week end, in certe serate o ristoranti eleganti... Anche ai balli (non so se da te se ne fanno così tanti come qui.
    Grissino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Griss anche qua,pero` mi azzardo solo per l´Oktoberfest :D

      Elimina
  2. il dirndl è bellissimo, e di solito veste anche molto bene Io ne ho due, comprati però al di là delle alpi ;)

    RispondiElimina
  3. Che bello! Anche mia figlia l'ha comprato.
    Ne ho visti di bellissimi da sposa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo io ancora non ce´ l´ho :P
      Da sposa ??? Hai il link????

      Elimina
    2. Io l'ho visto a Innsbruck a dire il vero ma mia figlia mi aveva mandato la foto di uno che era in un negozio di Norimberga, quando torna le chiedo se si ricorda il nome :)

      Elimina
    3. Eccomi. Il negozio è questo che ha una filiale anche a Monaco

      http://www.trachten-angermaier.de/offnungszeiten/
      Il dirndl non riesco a caricare la foto, te la mando per mail. Baci

      Elimina
  4. @Giusy
    Ma grazie cara non sapevo neanche l´esistenza :* besos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente figurati....è che a me e mia figlia piacciono da morire gli abiti da sposa.... Bacioni

      Elimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

© WANESIAMaira Gall