Hot!

Se solo avessi piu`tempo


Post sconclusionato
Mi piace curiosare i blogs americani secondo me sono le mom piu` creative ,ma adoro mettere il naso in quelli tedeschi anche per il semplice motivo di sapere cosa fanno le donne tedesche,entrare nelle loro case,nelle loro vite,nella loro cucina , mi insegnano qualcosa in piu´ .Io che mi trovo nella loro terra!
(Ecco cosa faccio quando ho un ritaglio di tempo durante la settimana.)

Mi piacerebbe avere piu` tempo per me, fare shopping e non frignare in preda al panico quando davanti a me in fila da COS ci sono dieci donne con diecimila vestiti da provare.
Io nel poco tempo libero  ho bisogno di fare piu` cose possibili,anche se poi vado in fibrillazione,ma anzicche´ andare a comprare qualcosa per me ho preferito gironzolare ed acquistare per la mia bambolina che sta in Sicilia. Ormai ci separano solamente ventiquattro giorni e faro` la conoscenza con Prinzessin.
Mi piacerebbe mandare a fanculo il mio capo, quando sopratutto cerca di capire i miei motivi e  mi  asseconda,ma non vedo  i risultati ( money in piu`)gli straordinari vanno pagati e non devoluti a stronzi sopratutto quando ti fanno firmare un contratto dove dichiaravo che non ero swanger.
Mi piacerebbe avere del tempo per dedicarmi alla mia casa,alle pulizie,alle merende in terrazzo, cucinare come Dio comanda,e non accontentarmi di pranzi di sette minuti di cottura.
Vorrei rimanere inchiodata alla sedia del mio studio e passare a proggettare qualcosa,ho tante idee, che annoto scrupolosamente nel mio taccuino sopra il comodino nella speranza di elaborarle tutte.
Vorrei cucirmi anche una  Wickelrock*, perche´ costano un botto e mi piacerebbe farla da me, comprare stoffine ed assemblarle.
Mi piacerebbe dedicarmi al mio blog come prima,ed invece sembra che il tempo si e´ fermato anche in questo posto, vorrei impacchettare il premio di Miah e fare la fila alla posta senza avere le spine aspettando il mio turno silenziosamente.Ed invece questa settimana inizia una nuova settimana di fuoco, una collega si e´ ammalata e a me stanno facendo fare degli straordinari rivoltandomi come un calzino.
Quante cose potrei fare se solo avessi piu` tempo. Voi riuscite a trovare il tempo per fare tutto?

 Wickelrock* - gonne a grembiule corte che si portano sopra i jeans.

12 cool comments:

  1. Come ti capisco!Vorrei una giornata di 36 ore...ma non basterebbero nemmeno quelle perche' poi avrei il doppio da fare! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io a volte vorrei fermare il tempo del we,mannaggia quello passa cosi´ in fretta :(

      Elimina
  2. Ciao cara. E'da molto tempo che non commento il tuo blog. Sei superimpegnata! Dai, fra un po' vedrai la tua nipotina. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Speranza il problema non e` che sono superimpegnata,il problema e´ saper conciliare lavoro,casa hobby relax ...ce´ altro? No..forse e´ tutto. Passo piu` tempo al lavoro che per altro...che @@

      Elimina
  3. per fortuna sono riuscita ad abolire gli straordinari, in realtà è stta la conseguenza di un grosso problema lavorativo per cui durante una lite col capo gli ho detto che non mi sarei mai fermata neppure un minuto in +! Questo mi ha riappacificata con la gestione del tempo, e riesco a fare circa tutto, e non è poco. Sono molto organizzata e programmo tanto. Poi chiaramente ogni tanto salta qualosa, sono mesi che dobbiamo andare a mangiare in un certo posto, ieri c'era la presentazione di un libro e non sono riuscita ad andare ma sono cose di poco conto. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non riesco a fare un piano fuori dal lavoro, gia` mi sento un automa in questa Germania ,se stilo le cose che ho da fare fuori dal lavoro va a finire che mi prende l´ansia.:D

      Elimina
  4. presente!
    anche io vorrei riuscire ad avere più tempo SOPRATTUTTO PER ME!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena il tempo sopratutto per me....significa caffe´ bollente e seduta davanti al mio pc a creare,poi mi accorgo che quando riesco a farlo passano cosi´ tante ore al pc che potevo impegnarle per altre cose. Ed e´ sempre un continuo lamentarmi,mannaggia ;P

      Elimina
  5. Per me é un problema cronico. Tu almeno hai un marito che ti aiuta!! Io a chi chiedo? Alla mia dalmata?

    RispondiElimina
  6. Lo sta diventando anche per me ^^

    RispondiElimina
  7. La risposta è no! Anche se non dormissimo.... continueremmo ad aggiungere cose nella speranza di farci stare tutto senza residui per il giorno dopo. Adesso vado a vedere come si confezionano le wickelrock, se hai consigli attendo volentieri ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le wickelrock a mo di portafoglio,ho un link bellissimo :)
      http://2.bp.blogspot.com/_Cb2Zr4nJwRc/Sqiw36dAYtI/AAAAAAAABbQ/ubPOaPsLprQ/s1600-h/Sch%C3%BCrzenrock+Detail.jpg

      Elimina