Sissi Vermilion,Un Sole Che Sorge

11 maggio 2012
Ogni volta che devo pubblicare  un mio post mi soffermo a riflettere su cosa pensano i miei lettori , se trovano i miei post noiosi, bizzarri,se piace la grafica,il mio lato umoristico, poi  clicco il tasto invio e quel pezzetto di mondo e´ online, e tutti possono leggere e commentare.
Ricevo molte mail di persone che vogliono trasferirsi a Monaco di Baviera e sopratutto voglio ringraziare Giusy una mia lettrice silenziosa,una mamma  con la paura che la figlia doveva trasferirsi in Germania per studiare e che ha trovato persone crucche molto carine e pronte ad aiutarle  e tante altre lettrici che mi hanno dato sempre parole di supporto quando non trovavo un lavoro, o quando avevo un diavolo per capello dove trapelava dai miei scritti.
Ma oggi mi sono emozionata tantissimo,una bella sorpresa che mi ha regalato Sissi.
 Sissi Vermilion e` una ragazza che scrive storie e poesie dove le potete trovare nel suo blog Sono solo storie e  un canale Youtube dove perlopiu` consiglia libri da leggere.
Adesso vi lascio con il suo video




Non posso non finire con una citazione #la scrittrice preferita di Sissi Vermilion #Banana Yoshimoto

Per me i veri angeli sono le persone che in certi momenti compaiono all'improvviso a dare luce alla vita.
E tu Sissi sorridi sempre. Il sorriso è il tuo  potere più grande !
Se vuoi seguire Sissi diventa sua followers su Twitter
Image and video hosting by TinyPic

8 commenti

  1. Che onore! Se serve a tranquillizzarti, ti confesso che io mi diverto un sacco quando "sfoglio" il tuo blog. Allo stesso tempo mi indigno come te quando leggo le "tristi" vicende che ognuno deve affrontare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma era tanto per dire, tu non te lo chiedi mai cosa pensano quando gli altri ti leggono. Ma figurati ho anche dei commentatori anonimi che mi danno filo da torcere, o mamma ´mo gli ho chiamati :D

      Elimina
  2. IO leggo con piacere le tue storie tedesche...qualche volta la "tua" Germania è propio uguale alla "mia", qualche volta no :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che le mie disgrazie non sono le tue, datori di lavoro stronzi alla larga picciuuuuu` ;P

      Elimina
  3. Grazie mille! Veramente grazie grazie grazie!!! Questo post mi riempie di gioia! Sono contenta che ti abbia fatto piacere il mio gesto! :D

    RispondiElimina
  4. Ma che piacere leggere il tuo post! Grazie a te per tutti i consigli utili che abbiamo trovato sul tuo blog : )
    Condivido in pieno ciò che dice Sissi. Mia figlia ed io ti mandiamo un caro saluto e ti auguriamo che i "crucchi" che ti rompono le scatole evaporino......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao bellissima Giusy,baciotto a voi due.Ahahah spero che evaporino anch`io ;P

      Elimina

LIKED VIDEOS