Hot!

Mittwoch Hochzeit (ideas)

Ho un po´ le idee piu´ chiare a proposito tranne adesso il mese ,ma ad ottobre dobbiamo andare a fissare la data per il Municipio.So con precisione che non voglio macchine affittate, con autista,ne` carrette,ma voglio entrare in municipio insieme a Phelipe magari dopo una grande risata per la strada pedalando un tandem.

E dopo la cerimonia intima sarebbe il massimo che con un bel camion Chevy del ´53 tutti a fare un bel pic nic o grigliata che si voglia, mia madre ha storto il naso,ma con i pranzi che costano a cranio non mi sembra proprio il caso di sperperare denaro per un solo giorno. Io desidero organizzarlo tutto da me,potrei anche recarmi la sera prima al boschetto attrezzato che ho gia´ scelto per decorare la mia zona .E organizzare anche con le mie mani e con l´aiuto delle mie sorelle il pranzo.
Certo poi mi perdo anche per i piu´ piccoli dettagli  e questa gruccia di Lila frances  personalizzata la voglio ,un ricordo che insieme al vestito rimarra´ nel tempo. La gruccia puo´ essere personalizzata anche con il nome o con la data.
e che ne dite delle foto nel bosco? Naturale e molto green.
latte che fungerebbero da centrotavola per rose e margherite e piccole posate bio con nastrini personalizzati
e il bouquet da tirare  di anenomi
Wunderschön!
1//2//3//4//5//6
Image and video hosting by TinyPic

13 cool comments:

  1. La location la stai immaginando in Italia o in Germania? Posso dirti che se mai dovessi riuscire a mettere in piedi il gran giorno del matrimonio proprio come lo hai descritto... nel sud Italia tutti parlerebbero di te!!! Solo chi conosce la realtà dei matrimoni al Sud può capire il mio commento. Vero?! Ti auguro comunque di riuscire a realizzare i tuoi desideri perchè è importante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E che non lo so :P ovvio in Sicilia !!!!!!!
      Mi piace andare contro corrente e mi piace l´idea di risparmiare parecchi soldi.

      Elimina
    2. Onestamente.... anche a ME!!

      Elimina
  2. Pensa che io sognavo di sposarmi al sud, mia terra, ma alla fine ho deciso di sposarmi all'estero in India, per due ragioni: perché io e marito ci siamo molto amati là, e tuttora ci amiamo :-) e per non essere costretta da mia mamma a invitare tutto il paesello. Quest'idea del matrimonio così green e hippy mi piace molto. Anche la cura che hai per i particolari, mai banale. Sempre interessante passare da qui. Sono sicura che il vostro matrimonio sarà una favola! Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Clara ^^
      Voglio sposarmi in Sicila per il semplice fatto che desidero che le nostre famiglie ci siano.Fosse per me, gia´ mi sarei sposata a Monaco da tempo ^^

      Elimina
  3. Che meraviglia! Anch'io faro' in matrimonio cosi'....quando mi decidero' a sposarmi.... ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai dire mai, anch´io ero contro il matrimonio, ed invece beccata in pieno. :*

      Elimina
  4. Il matrimonio dei sogni...intimo, personale e pieno di dettagli. Qui nel Sud Italy gli inviti li fanno con l'albero genialogico alla mano ed è in molto casi tutto molto sfarzoso. La gruccia è troppo 'bellissima'...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La gruccia e´ stata gia´ ordinata...ah ah ah mi manca il vestito ancora :P

      Elimina
  5. Io non trovo il tuo matrimonio hippy ne alternativo. Se la mia lei mi facesse una proposta del genere, sottoscriverei subito. E' originale, moderno e intelligente. Invece con la mia lei ci sarebbe da discutere (son sicuro) su cosa offrire agli ospiti ma quello vabbé. Andare in tandem in comune sarebbe fighissimo e originale :) Pure il vecchio camion (ma sarebba da affittare e quello mi sa che costicchia). Le foto nel bosco perfette. Posate e tavola ottima ma: cosa serviresti?
    Il problema di organizzarlo da te é che poi non hai tempo per null'altro, nemmeno per... sposarti! Quindi conisglierei di organizzare tutto da te e per il giorno prima e quello del matrimonio farti dare una mano da qualcuno (di famiglia o professionale).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il vecchio camion sarebbe costosissimo,ma si potrebbe optare pevr qualcosa di simile. Avrei in mente grigliata di carne all´aria aperta e finger food, preparati sempre da noi. Per il matrimonio mi basterebbe fare una doccia un filo di trucco da me e vestirmi....non e´ che poi ci vuole un intera giornata per fare cio` :P

      Elimina
    2. Effettivamente sarebbe in tema. Dipende anche da quanti invitati. Fino a 20 puoi gestire tu i fingerfood & Co, dopo diventa un attimo problematico se ti vuoi godere la festa e non stare lí a cucinare per gli altri tutto il tempo. Giá 20... hai mai invitato 20 persone? ;)

      Elimina
  6. Mi piace l'ultima cosa che hai detto: fare una doccia, un filo di trucco e vestirmi. Esattamente quello che feci io un'oretta prima di andare a sposarmi. Relax, tempo e denaro guadagnati!
    Bellissima l'idea green , piace anche a me!

    RispondiElimina